Ma sui seggiolini... quelle maniglie sono fuori scala anche per la 32 secondo me.

Moderatore: Starfighter84
Lastrina fotoincisa con fogliettino di acetato
Intendi le maniglie di espulsione? Anch'io ho avuto la stessa impressione ma nell'incertezza volevo qualche conferma e dovremmo anche tirare le orecchie a quelli dell'Aires che fanno gli scarichi piccoli e le maniglie grosseStarfighter84 ha scritto: ↑21 febbraio 2021, 15:55 Il cockpit dà un bell'effetto e quel giusto senso di affollamento, good job Ciccio!
Ma sui seggiolini... quelle maniglie sono fuori scala anche per la 32 secondo me.
Caro Aurelio, devo dire che il servizio di "chat consulting" è davvero na bella cosaFreestyleAurelio ha scritto: ↑20 febbraio 2021, 11:19 ....
Ottimo lavoro e ottime le tinte che hai utilizzato.
Ce le ricordi? ( anche se io in parte già le conosco)
Eh si, hai detto bene: i lavaggi sono a volte gioie e dolori. Se non ci stai attento fai na bella guantiera di pasticcini!microciccio ha scritto: ↑20 febbraio 2021, 9:56 Ciao Francesco,
un bel lavoro, di effetto e senza quei lavaggi che impastrocchiano tutto che ogni tanto si vedono in rete.![]()
Sono incerto del rosso che hai usato per il radar scope anteriore ed il radar posteriore.
....
te lo presento, Massimo!
Scaduta e menomale che ho fatto l'estensione!
siderum_tenus ha scritto: ↑19 febbraio 2021, 22:36 Ciao Francesco,
Bellissimo pit, e lo stesso vale per i seggiolini!!!
Ohhhhfabrizio79 ha scritto: ↑21 febbraio 2021, 18:13 Complimenti Francesco!!
il cockpit è un piccolo capolavoro a parer mio!!
Grazie caro Filipp
Vedi che fa fare assentarsi ingiustificatamente?pitchup ha scritto: ↑22 febbraio 2021, 12:21 Ciao
cavolo non posso assentarmi un paio di giorni che tiri fuori sto popò di lavoro:
i casi sono due: o è un capolavoro...o è merito della Nikon!
In attesa della risposta mi godo davvero questo lavoro.... e sarà quasi un peccato farlo sparire tra le fusoliere.
saluti
...beate macchinette!! Sulla mia Canon però com'è che non trovo la modalità "capolavoro"