Saluti.
Fabio
Moderatore: Madd 22
Grazie, a chi mi rivolgo per avere tessera e spilletta?
Ciao Marco, ti ringrazio. Sono felice che ti abbia incuriosito descrivendo questo kit. Merita nonostante i fastidi qua e là.Geometrino82 ha scritto: ↑23 ottobre 2020, 20:57 Buon compleanno Francesco, anche io ho appena scoperto questo wip e me lo sono letto tutto di fila.
Bella la recensione che hai fatto al modello che mi ha molto incuriosito e ingolosito.
La livrea scelta anche se non mi fa impazzire, ammiro come l'hai realizzata correttamente.
Mi spiace un sacco per la disavventura ma ti capisco. Se io non combino un pasticcio ad ogni modello non sono contento.
Spero che il pezzo arrivi presto presto.
Marco
Ciao Max, si è più o meno come dici te, è una taglierina elettronica che permette di ritagliare delle forme o disegni fatti al computer su diversi supporti. Però non è una stampante: va inserito un tappetino adesivo con il materiale da tagliare su cui passa una testina con una lama orientabile a 360°. Su youtube ci sono molti video, inoltre c'è anche un gruppo facebook internazionale a cui sono iscritto, in cui ci si scambia opinioni e aiuto.