Grumman F-14A+ "Camel Smoker" - Tamiya 1/48
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Grumman F-14A+ "Camel Smoker" - Tamiya 1/48
I colori per me li hai presi bene Mattì, soprattutto il marrone. Il pre shading è ben definito, mentre con le texture ti sei tenuto troppo leggero per me. 

-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Senza offesa Matty ma sul gattone questa livrea non mi piace proprio...
- Fly-by-wire
- Bio-Mech User
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Fabio
Anche io trovo i colori azzeccati Mattia
Bel lavoro 
La storia di questo velivolo mi incuriosisce parecchio. Sai per caso come mai è stato verniciato così?
E quindi, a parte la Nose Art, non ci sono ne insegne ne stencil?
Buon lavoro Mattia

La storia di questo velivolo mi incuriosisce parecchio. Sai per caso come mai è stato verniciato così?
E quindi, a parte la Nose Art, non ci sono ne insegne ne stencil?
Buon lavoro Mattia

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Mattia
Ottima interpretazione dei colori direi. Adesso, per favore, puoi completare la lista delle tue mescole di tutti i rimanenti FS del mondo?
grazie e saluti
Ottima interpretazione dei colori direi. Adesso, per favore, puoi completare la lista delle tue mescole di tutti i rimanenti FS del mondo?
grazie e saluti
-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Jet 1/32 (ex 1/48ttista)
Vorrei ma non posso Formula 1/20 - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Tamiya AK tutti acrilici
- Club/Associazione: none
- Nome: Piero
Ciao Mattia,
gran bel lavoro di ricerca ed esecuzione, non avevo mai visto questo esemplare di Tomcat... non si finisce mai di imparare!
CIAO!
Piero
gran bel lavoro di ricerca ed esecuzione, non avevo mai visto questo esemplare di Tomcat... non si finisce mai di imparare!
CIAO!
Piero
- Spillone
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista contarivetti. Con gli anni, però, sono migliorato :-D
- colori preferiti: Gunze Tamiya
- Club/Associazione: Apolide
- Nome: Fulvio Felicioli
- Contatta:
Beato te che non l'avevi mai visto... Io non ci dormo la notte da quanto è bruttoRAFHarrier ha scritto: ↑16 ottobre 2020, 10:37 Ciao Mattia,
CIAO!
Piero

Fulvio "Spillone" Felicioli
Follow me also on Stinky Models on FB: https://www.facebook.com/stinkymodels

Follow me also on Stinky Models on FB: https://www.facebook.com/stinkymodels

-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Jet 1/32 (ex 1/48ttista)
Vorrei ma non posso Formula 1/20 - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Tamiya AK tutti acrilici
- Club/Associazione: none
- Nome: Piero
Spillone ha scritto: ↑16 ottobre 2020, 10:42Beato te che non l'avevi mai visto... Io non ci dormo la notte da quanto è bruttoRAFHarrier ha scritto: ↑16 ottobre 2020, 10:37 Ciao Mattia,
CIAO!
Piero![]()
![]()

presumo che con questa colorazione doveva "imitare" i MiG-23 irakeni...
- Seby
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
- Aerografo: no
- colori preferiti: Vallejo, Humbrol
- Nome: Sebastian
mi piace mattia, sia i tuo lavoro che la livrea 

"We shall go on to the end. We shall never surrender!"

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Nome: Mario
Ciao Mattia,
Mi piace il lavoro che stai facendo, sia per quanto riguarda il lavoro di preparazione delle superfici, sia relativamente alla ricerca dei colori.
Sbaglio, o avevi usato già sul Tornado quella specie di mascherature per realizzare una sporcatura o un invecchiamento differenziati? Me ne ricorderesti il produttore, per favore?
Mi piace il lavoro che stai facendo, sia per quanto riguarda il lavoro di preparazione delle superfici, sia relativamente alla ricerca dei colori.
Sbaglio, o avevi usato già sul Tornado quella specie di mascherature per realizzare una sporcatura o un invecchiamento differenziati? Me ne ricorderesti il produttore, per favore?

- drinkyb
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aeroplani, sia civili che militari.
- Nome: Bruno
Ottimo lavoro Mattia. I colori sono perfetti. Aspetto di vedere i prossimi passi.