Starfighter84 ha scritto: ↑6 settembre 2020, 0:47
Non tutti... alcuni esemplari avevano i meccanismi rimossi per aumentare la capacità di carburante. La lista completa delle matricole con queste caratteristiche te la riporto...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Non tutti... alcuni esemplari avevano i meccanismi rimossi per aumentare la capacità di carburante. La lista completa delle matricole con queste caratteristiche te la riporto...
In un sito americano Francesco... appena ritrovo il link lo posto.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Primo aggiornamento: premetto che una volta chiuso l'abitacolo si nota poco dell'interno.
Ho tenuto le seggiole della scatola chiudendo il vano(buco) posteriore con plasticard vario e ho
incollato le cinture fatte con nastro Tamiya. Anche se alla fine non si vedrà ho dettagliato con fotoincisioni di recupero
la consolle superiore e ho allungato la consolle centrale.
Ho inserito un buon numero di pesi nella parte anteriore di fusoliera.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Darei una rifinita ai frame interni... il nero credo sbordi anche sulla zona trasparente Daniele.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ho chiuso con un po di difficoltà la fusoliera.
Ho dovuto togliere il cono radar perchè le due posizioni offerte dalla scatola sono o troppo retratto
o poco estratto. Per rappresentarlo retratto come nella realtà ho inserito un pezzo di plasticard tra i
due riscontri presenti sul modello.
Sono dubbioso su quale dei due radome offerti da Kinetic devo usare.
Quello di sx nella foto è il più preciso, anche se ha il forellino nel punto sbagliato e il foro centrale un po piccolo,
quello di dx ha foro e forellino abbastanza giusti, ma manca il faro. Cerco ancora qualche foto.
Ah, ho dettagliato un po il vano siluri, ci metterò un Mk 44.
daniele55 ha scritto: ↑9 settembre 2020, 16:04
Sono dubbioso su quale dei due radome offerti da Kinetic devo usare.
E' quello a sx Daniele.
che grigio hai usato per gli interni? Dalle foto postate si nota come fosse un 36375 (gunze h308)
Comunque bell'inizio!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)