CLICK QUI!  
Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.
	Moderatore:  Madd 22 

pitchup 							 
						L'eletto 			
		Messaggi:  35541Iscritto il:  16 giugno 2008, 14:34Che Genere di Modellista?:  Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!Aerografo:  sicolori preferiti:  il verdescratch builder:  siNome:  MaxLocalità:  Livorno 

Messaggio 

da pitchup  18 febbraio 2020, 17:16 

Ciao Francesco
Bonovox  ha scritto: 18 febbraio 2020, 17:12 
scusami ma quale sarebbe l'esemplare scelto?
...ti rispondo io ...credo sia un ruspante "Screaming eagle" del VF51  
saluti

Bonovox 							 
						L'eletto 			
		Messaggi:  22765Iscritto il:  6 aprile 2009, 0:17Che Genere di Modellista?:  Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.Aerografo:  sicolori preferiti:  Gunze - Tamiya - Alcladscratch builder:  siClub/Associazione:  FAIdaTE :)Nome:  FrancescoLocalitĂ :  Siracusa 

Messaggio 

da Bonovox  18 febbraio 2020, 17:30 

pitchup  ha scritto: 18 febbraio 2020, 17:16 
Ciao Francesco
Bonovox  ha scritto: 18 febbraio 2020, 17:12 
scusami ma quale sarebbe l'esemplare scelto?
...ti rispondo io ...credo sia un ruspante "Screaming eagle" del VF51  
saluti
con l'aquilotto sulla fuso. Bhe, allora sceglierei quello con le walks in grigio! Bellissimo! 

daniele55 							 
						Powerful User 			
		Messaggi:  3305Iscritto il:  12 dicembre 2011, 17:40Che Genere di Modellista?:  Modellista di aerei in 1/72 e 1/48Aerografo:  sicolori preferiti:  gunze, tamiya, alcladscratch builder:  siClub/Associazione:  C.M.S. PiaveNome:  danieleLocalitĂ :  San DonĂ  di Piave 

Messaggio 

da daniele55  18 febbraio 2020, 19:38 

Credo che il velivolo sia lo stesso ma ripreso in due diversi momenti della sua vita operativa.

fabio1967 							 
						Jedi Knight 			
		Messaggi:  4318Iscritto il:  18 maggio 2010, 11:26Che Genere di Modellista?:  Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.Aerografo:  sicolori preferiti:  Gunze - Tamiyascratch builder:  siClub/Associazione:  IPMS SiciliaNome:  FabioLocalitĂ :  Palermo 

Messaggio 

da fabio1967  18 febbraio 2020, 19:48 

Ma quanto sono belli i Phantom imbarcati...

Kuma 							 
						Modeling Time Addicted 			
		Messaggi:  159Iscritto il:  1 gennaio 2020, 13:21Che Genere di Modellista?:  Modellista esordiente figurini (modellista è anche fin troppo generoso).Aerografo:  nocolori preferiti:  Vallejoscratch builder:  noNome:  DiegoLocalità:  Milano 

Messaggio 

da Kuma  22 febbraio 2020, 23:58 

E' un veilovo che secondo me manterrà sempre un profilo ed una linea moderna, è davvero figo.

Starfighter84 							 
						Amministratore 			
		Messaggi:  47787Iscritto il:  21 febbraio 2008, 12:53Che Genere di Modellista?:  Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!Aerografo:  sicolori preferiti:  Gunze Sangyo, Alclad!scratch builder:  noNome:  ValerioLocalitĂ :  Roma
				Contatta: 

rob_zone 							 
						L'eletto 			
		Messaggi:  10532Iscritto il:  20 febbraio 2009, 22:27Che Genere di Modellista?:  Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!Aerografo:  sicolori preferiti:  Tamiya,Gunze,Alcladscratch builder:  siClub/Associazione:  A.C.M.T.Nome:  RobertoLocalitĂ :  Messina - Torino 

Messaggio 

da rob_zone  23 febbraio 2020, 17:44 

Ciao Daniele
Molto bello fino ad ora...occhio, come gia suggerito da Michele, alle bande rosse.. 

daniele55 							 
						Powerful User 			
		Messaggi:  3305Iscritto il:  12 dicembre 2011, 17:40Che Genere di Modellista?:  Modellista di aerei in 1/72 e 1/48Aerografo:  sicolori preferiti:  gunze, tamiya, alcladscratch builder:  siClub/Associazione:  C.M.S. PiaveNome:  danieleLocalitĂ :  San DonĂ  di Piave 

Messaggio 

da daniele55  25 febbraio 2020, 19:51 

Dopo mille ritocchi ho terminato la colorazione ed ho spruzzato il lucido Alclad.

Ah, se qualcuno è interessato al nuovo sistema di aggancio Dream Holder, l'amico Vitaliano ha 
da poco aperto il sito. 
www.moandmore.biz 
Ciao
Daniele

pitchup 							 
						L'eletto 			
		Messaggi:  35541Iscritto il:  16 giugno 2008, 14:34Che Genere di Modellista?:  Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!Aerografo:  sicolori preferiti:  il verdescratch builder:  siNome:  MaxLocalità:  Livorno 

Messaggio 

da pitchup  26 febbraio 2020, 7:56 

Ciao Daniele

Bonovox 							 
						L'eletto 			
		Messaggi:  22765Iscritto il:  6 aprile 2009, 0:17Che Genere di Modellista?:  Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.Aerografo:  sicolori preferiti:  Gunze - Tamiya - Alcladscratch builder:  siClub/Associazione:  FAIdaTE :)Nome:  FrancescoLocalitĂ :  Siracusa 

Messaggio 

da Bonovox  26 febbraio 2020, 13:29 

pitchup  ha scritto: 26 febbraio 2020, 7:56 
...Certo che fai venire voglia di phantom pure a me!
saluti
....ma Sua Signoria non dovrebbe avere delle belle decals del VF-96?