Starfighter84 ha scritto: 19 maggio 2019, 16:22
Aggiornamento del 19/05/19: nuove info circa le modifiche al seggiolino MB IQ7A, grazie a Riccardo Vestuto per il materiale...!!
ciao Valè, ho intravisto la Treccani che hai fatto sul 104.
domanda: volessi fare un italiano 1:72 vado sull'Italeri o sull'Hasegawa? Hanno già le decals italiane. Sono dei G/S
grazie ciao
giuseppe
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aggiornamento 13/10/19: aggiunte informazioni circa le vernici protettive delle antenne SAS installate sugli F-104 S....!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Starfighter84 ha scritto: 13 ottobre 2019, 11:20
Aggiornamento 13/10/19: aggiunte informazioni circa le vernici protettive delle antenne SAS installate sugli F-104 S....!
...abbi pazienza ...ma dove sono le foto????
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]