La prima cosa che faccio è quella di scusarmi per la qualità delle foto...non avendo una macchinetta uso il telefono,con un foglio bianco come sfondo e un po di luce,spero un giorno di poter migliorare questo aspetto!
Il modello per chi non ha seguito il wip,è Eduard in 1/48,molto buono come kit,sarebbe Hasegawa poi,comprendendo un foglio di fotoincisioni,maschere,e un bellissimo seggiolino!Si monta bene,con qualche prova a secco si evita di usare lo stucco,mentre un errore lo hanno fatto nelle ali in prossimità degli slat,dove hanno creato uno scalino,facilmente risolvibile con una strisciolina di plasticard e una bella lisciata!
La scelta del modello da riprodurre è caduta sul velivolo aggressor che ha preso parte al film Top Gun,che immagino nessuno avrà mai visto!

Quindi le decals sono della Vagabond...e sono bellissime!A parte il numero 55 che era colorato in blu invece che in nero,ma vabbè ho risolto anche quello!
Non scrivo altro senno vi annoio...vado con le foto!
Spero vi piaccia dai...anche se di strada ne ho tanta da fare...l'aerografo che ho è bestiale (infinity) e devo solo fare pratica,questa è la mia seconda mimetica che faccio sfumata!