Complimenti Luca!

P.S. Sono OT ma, per "sdrammatizzare" un po' il soggetto

Moderatore: FreestyleAurelio
Ciao Luca,Warthog ha scritto: 29 ottobre 2017, 19:52...microciccio ha scritto: 29 ottobre 2017, 18:54... Hai pensato di mascherare l'assenza della parte inferiore magari simulando del fumo? ...
Mascherare simulando del fumo..., no, a parte che non saprei come fare, se non il classico cotone idrofilo, che non mi piace per nulla, ...
Anche una cosa del genere può funzionare.Warthog ha scritto: 29 ottobre 2017, 19:52... un mio carissimo amico mi ha consigliato di fare una specie di apertura di tombe per simulare il passaggio del soggetto. ...
Warthog ha scritto: 29 ottobre 2017, 19:52... A me sembra già inquietante così com'è, se no rischio gli incubi notturni....
Fondamentale: ho comprato calendari coi tutti i santi delle varie religioni, servono credimi...denis ha scritto: 31 ottobre 2017, 17:27 Oltre a i complimenti dovuti, vorrei chiederti come hai affrontato il nero.
È volutaVegas ha scritto: 6 novembre 2017, 22:32 Luca, osservando nuovamente il tuo capolavoro, ho come l'impressione che il teschio abbia un colore metallico argento.
È voluta o è un effetto che percepisco dalle foto?
Grazie, inquieta anche me...nannolo ha scritto: 6 novembre 2017, 22:15 mi piaceva in progress a novegro , ma ora che è finita è veramente bella !
sei riuscito a dare al figurino quel tocco di tenebra che la rendono veramente inquietante. ..![]()