Ho anche io questo kit ma credo che mai vedrĂ la luce a casa mia

Saluti dal Roger
Moderatore: Madd 22

Ciao Marco,heinkel111 ha scritto:un piccolo up per informare miei seguaci che sono andato avanti con la colorazione dopo aver steso completamente il mr surfacer 1000 su tutto l'aereo , ho utilizzato un vecchio barattolino di nero acrilico AGAMA che avevo in casa da tempo immemore....
 i Lifecolor ancora meglio!
 i Lifecolor ancora meglio!  

microciccio ha scritto:Ciao Marco,heinkel111 ha scritto:un piccolo up per informare miei seguaci che sono andato avanti con la colorazione dopo aver steso completamente il mr surfacer 1000 su tutto l'aereo , ho utilizzato un vecchio barattolino di nero acrilico AGAMA che avevo in casa da tempo immemore....
se ho capito correttamente hai usato il nero Agama per le superfici inferiori ed i Lifecolor per le superiori, giusto?
Agama è una ditta tutto sommato scarsamente conosciuta da noi modellisti italiani e ci imbattiamo nei suoi colri praticamente per caso quando siamo in vena di sperimentare. Puoi descriverci come lo hai utilizzato? Diluito quanto e con cosa ecc.
Se poi ci aggiungi anche la tua ricetta per rendere mansueti [emoji38] i Lifecolor ancora meglio!
microciccio

20170223_131051 by marco bertuzzi, su Flickr
20170223_131051 by marco bertuzzi, su Flickr
Grazie Marco.heinkel111 ha scritto:... Ciao Paolo! ti rispondo subito visto che sono quĂ in giro......