L29 Delfin AMK FINITO
Moderatore: Madd 22
Re: L29 Delfin AMK
Ottima scelta Fabrizio.
Soggetto insolito e kit di ottima qualità che ho avuto l'opportunità di visionare proprio l'altro giorno.
Sono sicuro che tu divertirai con questo modello.
Buon lavoro.
Soggetto insolito e kit di ottima qualità che ho avuto l'opportunità di visionare proprio l'altro giorno.
Sono sicuro che tu divertirai con questo modello.
Buon lavoro.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
da soggetto sconosciuto a soggetto molto di moda questo L29 Delfin, dimostrazione che in un mercato supersaturo, a volte, si deve saper rischiare proponendo velivoli originali.
E' inutile i Trainer puri piacciono molto ai modellisti (339, 326, T28, Alpha jet, Hawk, Fouga ecc).
saluti e buon lavoro
da soggetto sconosciuto a soggetto molto di moda questo L29 Delfin, dimostrazione che in un mercato supersaturo, a volte, si deve saper rischiare proponendo velivoli originali.
E' inutile i Trainer puri piacciono molto ai modellisti (339, 326, T28, Alpha jet, Hawk, Fouga ecc).
saluti e buon lavoro
Hai ragione caro Max a me in particolare gli addestratori sono sempre piaciuti, pensa che nella lista dei modelli da fare ho due 339, L29, T2 e non può mancare un'altro hawk. Grazie del commento.pitchup ha scritto:Ciao
saluti e buon lavoro
Ciao.
Fabrizio.

Grande Fabrizio!!!
Giusto giusto sabato mi sono preso questo kit e a prima vista è veramente bello...
Ti seguirò con molto interesse e curiosità
Bello il DDR... però ancora meglio è lo Slovacco!
Giusto giusto sabato mi sono preso questo kit e a prima vista è veramente bello...
Ti seguirò con molto interesse e curiosità

Bello il DDR... però ancora meglio è lo Slovacco!

-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
L29 rispetto ad altri addestratori non mi dice nulla come piacevolezza dell aereo reale, pero devo dire che vedendo la tua scatola il modello merita notevolmente
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
le fotoincisioni le hai montate in maniera magistrale vuol dire che vedremo un modello...magistrale! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Buon lavoro Fabri!Un altro capolavoro in arrivo! 

- brando
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Aerei militari a jet e ad elica.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Alclad
- Nome: Alessandro
Grazie degli ultimi commenti cercherò di tenere il.wip aggiornato con più frequenza. Ciao.
Fabrizio.
Fabrizio.
- claudio
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo aereo : Prediligo la Regea Aereonautica - Mezzi pesanti -Diorami
- colori preferiti: LIFECOLOR-GUNZE SANGYO
- scratch builder: no
Come inizio sei partito alla grande
..... Fabrizio Mi hai proprio incuriosito con questo L 29 ti segurò con molta attenzione gli addestratori mi hanno sempre stuzzicato..
Aspettiamo altri aggiornamenti.

Aspettiamo altri aggiornamenti.