quoto!CoB ha scritto:certo che a noi modellisti dovrebbero darci il nobel alla pazienza...quando capitano ste cose soprattutto!
Wip- F-14A Tomcat Sundowners
Moderatore: Starfighter84
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
Re: Wip- F-14A Tomcat Sundowners

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Non ti preoccupare Fabio, lavora tranquillo e senza fretta! la data di scadenza del GB è sempre molto elastica... sulla carta è quella stabilita, nella realtà vanno benissimo anche i modelli arrivati dopo!brock66 ha scritto: intanto oggi il tomcat proveniente da hk è decollato verso casa mia,a questo punto arrivo previsto intorno al 20 giugno.
In questo caso dovrei completare tutto in tempi entro la scadenza......

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Dai Brock che il micino è già finito! Anche se il 200 glielo attaccherai quando arriva il pacco (spero prestissimo) che te ne frega, il modello è già uno spettacolo così!
Anch'io nn sono sicuro di terminarlo in tempo...vedremo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te

Anch'io nn sono sicuro di terminarlo in tempo...vedremo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- brock66
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: NKGC community
- Nome: Fabio
Rieccomi,dopo alcuni giorni di assenza(dovuto al blackout adsl a casa....),ecco gli ultimi aggiornamenti del lavoro.
Posizionate tutte le decal,esluse quelle del tettuccio ed il famoso 200 missing in action,e quelle sui missili(in fase di colorazione),rimane da rilucidare di nuovo tutto il modello e terminare con gli ultimi lavaggi.
Tutto questo lo farò prima che arrivi la decal mancante,poi quella zona verrà ripresa per ultima.
Ecco come si presente il tutto attualmente:

Per il momento è tutto.
Posizionate tutte le decal,esluse quelle del tettuccio ed il famoso 200 missing in action,e quelle sui missili(in fase di colorazione),rimane da rilucidare di nuovo tutto il modello e terminare con gli ultimi lavaggi.
Tutto questo lo farò prima che arrivi la decal mancante,poi quella zona verrà ripresa per ultima.
Ecco come si presente il tutto attualmente:

Per il momento è tutto.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao BrocK
eccezionale!
saluti
Massimo da Livorno
eccezionale!
saluti
Massimo da Livorno
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
no comment!!
ciao
Ricky

ciao
Ricky
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Ripeto: gran bel lavoro!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

- f12aaa
- Unleashed User of Modeling Time
- Aerografo: no
- Contatta:
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Un vero peccato che non lo puoi finire a breve Fabio... è veramente bello questo Tomcat-tino...! 

- brock66
- Mimetic User
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: NKGC community
- Nome: Fabio
Grazie ancora a tutti
Ho rilucidato tutto il modello,per la preparazione ai lavaggi e sporcature finali,che però non avevo voglia di fare,così ho finito di colorare i missili vari,riguardo a quest'ultimi e più precisamente ai AIM-7E vi chiedo:
-per posizionarli sul pilone vicino all'ala,và tagliata un'aletta o sbaglio?
Oltre ai missili ho imbastito la basetta,utilizzando quella comprata su ebay e segnalata in un altro topic,data una mano di primer e posizionate tutte le griglie fotoincise dei pozzetti

Poi passata con german gray e tracciate qualche banda

posizionato vecchio modello(fatto esattamente 20 fa......)per vedere l'effetto globale

e con questo per il momento è tutto.
P.S. la basetta è chiaramente ancora da invecchiare e sporcare per benino.......

Ho rilucidato tutto il modello,per la preparazione ai lavaggi e sporcature finali,che però non avevo voglia di fare,così ho finito di colorare i missili vari,riguardo a quest'ultimi e più precisamente ai AIM-7E vi chiedo:
-per posizionarli sul pilone vicino all'ala,và tagliata un'aletta o sbaglio?
Oltre ai missili ho imbastito la basetta,utilizzando quella comprata su ebay e segnalata in un altro topic,data una mano di primer e posizionate tutte le griglie fotoincise dei pozzetti

Poi passata con german gray e tracciate qualche banda

posizionato vecchio modello(fatto esattamente 20 fa......)per vedere l'effetto globale

e con questo per il momento è tutto.
P.S. la basetta è chiaramente ancora da invecchiare e sporcare per benino.......