Mi piace molto il colore argento sulle gondole motori... bella stesura

Moderatore: Madd 22
No Valerio, nessuna pillicola ho usato semmai un difetto hai trovato (ho fatto la rima), Direi che mi si è accumulato un pò più di colore lungo la mascheratura per cui deve aver fatto un pò di scalino. spero magari con altri passaggi, lucido e opaco si attenui.Starfighter84 ha scritto:Ripeto la domanda posta sopra: per le zone metallizzate hai usato qualche tipo di pellicola? Noto un pò di spessore, ma esso è omogeneo su tutte le zone.... ecco perchè ho pensato a qualche sorta di rivestimento.
ciao Marco,Geometrino82 ha scritto:Ho anche io la stessa scatola, ma non pensavo fosse problematica. Quali altri problemi hai dovuto affrontare?
Marco
Con che prodotto hai riprodotto l'effetto metallizzato, Daniele?Lele72 ha scritto: No Valerio, nessuna pillicola ho usato semmai un difetto hai trovato (ho fatto la rima), Direi che mi si è accumulato un pò più di colore lungo la mascheratura per cui deve aver fatto un pò di scalino. spero magari con altri passaggi, lucido e opaco si attenui.
Ciao
Daniele
Come ho detto uso i colori model color della vallejo. Ormai mi sono fatto la scorta per fare i modelli che ho comprato. Nel particolare ho dato una mano di grigio scuro (un pò più scuro sulle linee dei pannelli) e poi ho dato una mano di argento mischiato con il medium lucido sempre della vallejo. Alla fine una mano di argento per schiarire un pò l'interno delle pannellature. Forse però quest'ultima mano ha tolto un po' di profondità al colore.FreestyleAurelio ha scritto:Con che prodotto hai riprodotto l'effetto metallizzato, Daniele?
Ciao Max,pitchup ha scritto: ho letto che hai usato colori Vallejo, potresti ricordarmi le sigle/numeri che hai usato per i grigi????