Una curiosità, la vernice andava sopra anche al terminale di scarico? Perchè sono abituato a vedere i MiG-21 con quella parte lasciata in NM, non avendo presente l'esemplare reale che hai riprodotto mi è venuto questo dubbio.
E ora cos'hai in serbo?
Moderatore: Madd 22

ho seguito tutto il Wip e preso ispirazione per il mio in costruzione...una sola cosa forse mi è scappata...per il cono della presa d'aria che verde hai usato?
 ho seguito tutto il Wip e preso ispirazione per il mio in costruzione...una sola cosa forse mi è scappata...per il cono della presa d'aria che verde hai usato? 

...così mi fate commuovere per tutti i complimenti ricevuti...grazie tante ragazzi
 ...così mi fate commuovere per tutti i complimenti ricevuti...grazie tante ragazzi  

..non è che ti sei immedesimato troppo col Miggozzo.....la troppa Vodka?Bonovox ha scritto: Vi preannuncio che ci sarà un sondaggio per... UDITE UDITE...un'elica!

pitchup ha scritto:Ciao..non è che ti sei immedesimato troppo col Miggozzo.....la troppa Vodka?Bonovox ha scritto: Vi preannuncio che ci sarà un sondaggio per... UDITE UDITE...un'elica!
saluti

A Messina,nei primi di dicembre ci sara l'annuale mostra di odellismo statico (poi scrivero i dettagli nella sezione "Eventi") magari potrai fare un salto con il tuo MIg!!
 A Messina,nei primi di dicembre ci sara l'annuale mostra di odellismo statico (poi scrivero i dettagli nella sezione "Eventi") magari potrai fare un salto con il tuo MIg!!