Vegas ha scritto:Peccato, sulla recenzione ne avevo letto bene..
Che strano è?? gli regalano il kit e ne parlano bene....
una cosa che vale un po per tutti la recensione senza un montaggio a secco è pressochè inutile salvo errori di pannellature perchè le forme le vedi quando assembli i pezzi!... loro difficilmente fanno montaggi a secco ecco perchè sono tutte belle.....
Vegas ha scritto:flanker non è valorizzata come dovrebbe.
oddio... i Flanker HB sono attualmente i migliori ma hanno delle pecche...
Su-27/27Late /UB/30 Hanno i pozzetti carrello anteriori angolati male ma nel complesso le forme le cattura bene
Su-34 Muso cannato, assenza dell'Apu e della grata per le versioni Late, mentre il cockpit è corretto sia per i Mid che per i Late. Premetto che l'ho visto fare con il muso stuccato e pannellato correttamente e guadagna molto... oppure, come faccio io, attendi l'uscita del set Cold war studio
se vuoi fare un Su-33/J-15 la scelta è solo una ma l'HB ci sta lavorando pure lei...
bisogna valutare bene ma per adesso ti posso dire di lasciare perdere il Su-35... oppure se proprio è il tuo aereo preferito e lo vuoi montare subito allora puoi valutare ma non so quanto ti convenga... se invece lo prendi per metterlo nell'armadio allora prenderlo adesso o tra 2/3 anni è lo stesos no?