Avrei una lista della spesa lunga almeno 2 anni luce.... ma fino a venerdì sera non riesco a dirvelo. In pratica salterei in macchina Sabato alle 6:00

saluti
Moderatore: Starfighter84
Non hai tutti i torti sai.Geometrino82 ha scritto: ↑22 settembre 2023, 21:24 ... ormai le ultime edizioni non mi hanno lasciato con "l'attesa della prossima edizione"....
Marco
... personalmente vi confesso che all'ultimo Novegro a cui ho partecipato (era a Milano di passaggio per altro, mi sembra 2 anni fa, e ne ho approfittato) ho avuto difficoltà a trovare uno stand di modellismo statico
Io non sono andato perché sono in altra città, ma ecco non ho comunque affrontato la trasferta (per quanto breve da Torino) per Novegro. Ormai non c'è più niente che non si possa trovare online e anche gli "sconti fiera" ormai sono poca roba. Poi c'è un altro dato di fatto, ahimè: mi ricordo i tempi del liceo che non vedevo l'ora che arrivasse il weekend di Novegro e ricordo anche le spese che facevo. Viste con gli occhi di adesso, spesso e volentieri scriteriate e del tutto prive di logica. Crescendo si perde veramente la magia, soprattutto quando ogni mese ci sono affitto e bollette varie da pagare.washaki ha scritto: ↑23 settembre 2023, 0:23Non hai tutti i torti sai.Geometrino82 ha scritto: ↑22 settembre 2023, 21:24 ... ormai le ultime edizioni non mi hanno lasciato con "l'attesa della prossima edizione"....
Marco
Oggi ho girato la fiera in lungo e in largo ma la sensazione è ... che non faccia più sensazione.
La manifestazione, nonostante i proclami degli organizzatori, si è molto ridotta.
Mi aveva fatto la stessa impressione anche quella di Verona.
Spero sia solo uno strascico del Covid.