Dimenticavo, il diorama l'ho intitolato PUZZA DI CIMICE

Moderatore: FreestyleAurelio
Grazie!Jacopo ha scritto:Molto bello![]()
![]()
![]()
anche se dei Gaunt contro dei Terminator sono un po sprecati
![]()
ottimo lavoro con il diorama
![]()
Si può dire che la Blizzi abbia preso a pene mani dal lore del 40K anche se da giocatore e lettore icallito dei romanzi devo dire che è nettamente meglio (warhammer 40k) ti consilgierei qualche lettura sui lupi puoi trovare i libri nelle librerie oppure usando canali alternativi...Psycho ha scritto: Grazie!eh, io mi sono immaginto una scena alla Starcraft, con le orde di Zerg che assalgono i poveri Terran marines
Uhmmmm si può dire che la Games Workshop abbia preso a piene mani da Alien allora... io penso che sia un po' come la storia dell'uovo e la gallina, se andiamo a vedere chi ha pescato da chi non si finisce più... la stessa storia degli space marines pesca da tutta la letteratura fantascientifica, primo fra tutti Isaac Asimov con il suo Ciclo dell'impero... Prima o poi leggerò anche qualche libro della serie di Warhammer 40k, anche se ho una fila di libri da finire e da cominciare più o meno infinita!Jacopo ha scritto:Off TopicSi può dire che la Blizzi abbia preso a pene mani dal lore del 40K anche se da giocatore e lettore icallito dei romanzi devo dire che è nettamente meglio (warhammer 40k) ti consilgierei qualche lettura sui lupi puoi trovare i libri nelle librerie oppure usando canali alternativi...Psycho ha scritto: Grazie!eh, io mi sono immaginto una scena alla Starcraft, con le orde di Zerg che assalgono i poveri Terran marines
Letto tutto praticamente nell'ordine suggerito da quel gran parac**o di Isaac che si è portato a casa i diritti sui libriPsycho ha scritto:... Isaac Asimov con il suo Ciclo dell'impero...
Io non li ho letti tutti, però effettivamente alcuni meritano, altri no, d'altronde, con tutti i libri che ha scritto qualche flop glielo si può concedere!microciccio ha scritto:Ciao Manuè,
io avrei intitolaro: I bruttoni fanno a pezzettoni i bruttonissimi.
Letto tutto praticamente nell'ordine suggerito da quel gran parac**o di Isaac che si è portato a casa i diritti sui libriPsycho ha scritto:... Isaac Asimov con il suo Ciclo dell'impero....
Alcuni sono veramente belli, non tutti.
microciccio
pitchup ha scritto:Ciao Emanuele
mamma mia che diorama truculento![]()
Bravissimo ottima realizzazione, non facile visto il numero di figurini in campo!
saluti
Grazie anche a te! Capolavoro è eccessivo, c'è chi riesce a fare cose molto più realistiche in giro, comunque mi fa piacere l'apprezzamento!Bonovox ha scritto:scusa ma da dove s'inizia per fare un capolavoro così?