MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

GB VIET 2.0 - Bonovox - F-105D Thunderchief - 1/48 Hobby Boss - MODELLO FINITO

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33998
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: GB VIET 2.0 - Bonovox - F-105D Thunderchief - 1/48 Hobby Boss - MODELLO FINITO

Messaggio da pitchup »

Ciao
addirittura spezzata in 2 la bicicletta...vedi che succede quando superi i limiti strutturali??? Sicuramente volevi fare un "cobra di Pugacev" con la bici.
Per il resto vedo che hai già invetrinato il Thud! Il Pilota mi pare somigli al mio zio Aldo.
@Paolo:
"tra te e Francesco siete i più noti sporcaccioni di modelli di MT! " ..... la colpa è del motore di ricerca che ci manda sempre li...io scrivo su Gooogle "modelli sporchi" ...ma poi sbaglio sempre le "a" finali :-SBAV ...per fortuna non mi sbaglio con le "o" :-prrrr

saluti e buona gallery
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21832
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: GB VIET 2.0 - Bonovox - F-105D Thunderchief - 1/48 Hobby Boss - MODELLO FINITO

Messaggio da Bonovox »

pitchup ha scritto: 13 giugno 2022, 8:06 Ciao
addirittura spezzata in 2 la bicicletta...vedi che succede quando superi i limiti strutturali??? Sicuramente volevi fare un "cobra di Pugacev" con la bici.
Per il resto vedo che hai già invetrinato il Thud! Il Pilota mi pare somigli al mio zio Aldo.
@Paolo:
"tra te e Francesco siete i più noti sporcaccioni di modelli di MT! " ..... la colpa è del motore di ricerca che ci manda sempre li...io scrivo su Gooogle "modelli sporchi" ...ma poi sbaglio sempre le "a" finali :-SBAV ...per fortuna non mi sbaglio con le "o" :-prrrr

saluti e buona gallery
Ciao Max, :lol: no, non è il telaio che si è spezzato sennò mi sarei già suicidato, ma la sella ed il perno del pedale che si è piegato :lol: Ad occhio e croce ci vorranno circa 150€ di sella ed altri 160/180 di pedali :,-(
Ad essere sincero sto pilotino in volto e nella posa è stampato male…sembra uno di settant’anni :-sbrachev
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33998
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: GB VIET 2.0 - Bonovox - F-105D Thunderchief - 1/48 Hobby Boss - MODELLO FINITO

Messaggio da pitchup »

Ciao
Bonovox ha scritto: 13 giugno 2022, 11:52 Ciao Max, no, non è il telaio che si è spezzato sennò mi sarei già suicidato, ma la sella ed il perno del pedale che si è piegato Ad occhio e croce ci vorranno circa 150€ di sella ed altri 160/180 di pedali
...e io che la mia bici usata l'ho pagata 50 Euri...qui si dice che "non sei di Livorno se non ti hanno rubato la bici almeno una volta: io sono a quota due, quindi, direi che ho già dato per la cittadinanza onoraria! :-no-no
Bonovox ha scritto: 13 giugno 2022, 11:52 Ad essere sincero sto pilotino in volto e nella posa è stampato male…sembra uno di settant’anni
...in effetti ha una fisionomia un po' rurale... da trattore, motozappa, Apozza.. :think:
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Carbo178
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2288
Iscritto il: 30 settembre 2016, 22:08
Che Genere di Modellista?: Aeronautico post WWII, scala preferita 1:48
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: Sermide (MN)

Re: GB VIET 2.0 - Bonovox - F-105D Thunderchief - 1/48 Hobby Boss - MODELLO FINITO

Messaggio da Carbo178 »

Ah, gli ultracinquantenni in bici... :-prrrr
Scherzi a parte, mi spiace per l'incidente, rimettiti presto.
Per il Thunderchief, finora non ho commentato perché non capivo se tutto quel marble aveva senso o no su una camo SEA, a forza di guardare le foto diciamo che mi sono abituato, ma non posso dire che mi convince appieno.
Sarà che la tecnica la vedo bene sui velivoli della Navy o su dei monogrigi e a mio avviso non rende su altri tipi di camo.
Che ti devo dire, questione di gusti.
Aspetto la gallery
Ciao da Marco.

Immagine

Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21832
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: GB VIET 2.0 - Bonovox - F-105D Thunderchief - 1/48 Hobby Boss - MODELLO FINITO

Messaggio da Bonovox »

Carbo178 ha scritto: 14 giugno 2022, 8:41 Ah, gli ultracinquantenni in bici... :-prrrr
Scherzi a parte, mi spiace per l'incidente, rimettiti presto.
Per il Thunderchief, finora non ho commentato perché non capivo se tutto quel marble aveva senso o no su una camo SEA, a forza di guardare le foto diciamo che mi sono abituato, ma non posso dire che mi convince appieno.
Sarà che la tecnica la vedo bene sui velivoli della Navy o su dei monogrigi e a mio avviso non rende su altri tipi di camo.
Che ti devo dire, questione di gusti.
Aspetto la gallery
...stai calmo stai, non proprio ultra ma diciamo che li ho APPENA passati di pochissimo :-sbrachev :-sbrachev
Spero che le immagini del modello finito ti facciano cambiare idea anche perchè l'effetto marble con le sporcatine varie si è ben amalgamato. :-oook

Ecco la gallery https://modelingtime.com/forum/viewtopi ... 62&t=21846
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Group Build Vietnam 2.0 2022”