MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

GB VIET 2.0 - Spillone - RF-101C-45-MC 56-176 "Gerry's Clown" 460 Trw 45 Trs "Polka Dots", 1969

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45995
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB VIET 2.0 - Spillone - RF-101C-45-MC 56-176 "Gerry's Clown" 460 Trw 45 Trs "Polka Dots", 1969

Messaggio da Starfighter84 »

Sono contento per la tua partecipazione al contest Fu... e anche il soggetto mi stuzzica le papille gustative. Paradossalmente la versione RECCE del Voodoo la trovo la più bella in assoluto (ed è strano per i miei gusti)!
Mi divertirò a seguirti, non solo per la parte modellistica... ma soprattutto per la parte tecnica. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Edomanzo97
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1042
Iscritto il: 27 novembre 2014, 20:29
Che Genere di Modellista?: dipede da cosa mi passa per la testa,ed in media mi passano 300 idee al minuto
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya,AK
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: EDO
Località: Vaprio d'adda (MI)

Re: GB VIET 2.0 - Spillone - RF-101C-45-MC 56-176 "Gerry's Clown" 460 Trw 45 Trs "Polka Dots", 1969

Messaggio da Edomanzo97 »

mamma mia che bello il vodoo recon, poi con la mimetica SEA !!
in bocca al lupo col kitty, tendono ad essere kit ostici
ti seguo con interesse,buon lavoro


EDO
Adoro l'odore della plastica alla mattina
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
fabrizio79
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5026
Iscritto il: 24 ottobre 2009, 17:34
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Fabrizio
Località: Peschiera Borromeo (Mi)

Re: GB VIET 2.0 - Spillone - RF-101C-45-MC 56-176 "Gerry's Clown" 460 Trw 45 Trs "Polka Dots", 1969

Messaggio da fabrizio79 »

Ciao Fulvio!
soggetto molto interessante e poco visto! seguo interessato! :-oook
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine ]Immagine Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11596
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: GB VIET 2.0 - Spillone - RF-101C-45-MC 56-176 "Gerry's Clown" 460 Trw 45 Trs "Polka Dots", 1969

Messaggio da FreestyleAurelio »

Che bella scelta, Fulvio!
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Avatar utente
pankit
Undead User
Undead User
Messaggi: 2592
Iscritto il: 30 giugno 2016, 15:12
Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Alclaad
scratch builder: si
Nome: Mattia

Re: GB VIET 2.0 - Spillone - RF-101C-45-MC 56-176 "Gerry's Clown" 460 Trw 45 Trs "Polka Dots", 1969

Messaggio da pankit »

Posso solo che mettermi comodo e ...



L'unica cosa che non approvo di questo work in progress è la tua presentazione riguardo (con delle notabili eccezioni in 1/72, tipo B-52 EC-121 e altra roba ingombrante ma comunque con più di 3 motori :cool: )

So a cosa ti riferisci :-NOOO :problem: :problem: :problem:

Ma ti voglio bene, quindi facci sognare :-brindisi
Avatar utente
fearless
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5102
Iscritto il: 8 gennaio 2012, 3:37
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
Aerografo: si
colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca
Località: Briga Novarese (NO)

Re: GB VIET 2.0 - Spillone - RF-101C-45-MC 56-176 "Gerry's Clown" 460 Trw 45 Trs "Polka Dots", 1969

Messaggio da fearless »

Ho sempre preferito il biposto, sia recce che intercettore... Ma questo è un soggetto che si vede poco, e quindi attira subito l'attenzione... Il modellista poi è una garanzia! Quindi mi metto comodo...
Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Giangio
Brave User
Brave User
Messaggi: 1617
Iscritto il: 6 agosto 2018, 15:23
Che Genere di Modellista?: Velivoli in 1/48 della Seconda Guerra Mondiale, nello specifico del Teatro del Pacifico con un debole per le Hinomaru
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze, MRP
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Gianluca
Località: Torino

Re: GB VIET 2.0 - Spillone - RF-101C-45-MC 56-176 "Gerry's Clown" 460 Trw 45 Trs "Polka Dots", 1969

Messaggio da Giangio »

Ciao Fulvio,
Non conosco per niente l'aereo ne tantomeno questo periodo storico quindi mi limito ad osservare, ho però una domanda da farti relativa al kit che hai scelto. Ho letto che forse utilizzerai conversione C&H e mi son chiesto...non facevi prima a partire dal Monogram anzichè dal Kittyhawk? Come mai questa scelta? Grazie in anticipo e buon lavoro!
Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
Spillone
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 445
Iscritto il: 6 ottobre 2010, 15:22
Che Genere di Modellista?: Modellista contarivetti. Con gli anni, però, sono migliorato :-D
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: Apolide
Nome: Fulvio Felicioli
Località: Roma
Contatta:

Re: GB VIET 2.0 - Spillone - RF-101C-45-MC 56-176 "Gerry's Clown" 460 Trw 45 Trs "Polka Dots", 1969

Messaggio da Spillone »

Giangio ha scritto: 17 ottobre 2021, 14:41 Ciao Fulvio,
Non conosco per niente l'aereo ne tantomeno questo periodo storico quindi mi limito ad osservare, ho però una domanda da farti relativa al kit che hai scelto. Ho letto che forse utilizzerai conversione C&H e mi son chiesto...non facevi prima a partire dal Monogram anzichè dal Kittyhawk? Come mai questa scelta? Grazie in anticipo e buon lavoro!
Ottima domanda Giangio, ottima domanda.
per due motivi:
1 - perchè sono un disastro a reincidere, dopo due linee mi rompo le balle e comincio a fare cavolate :roll:
2 - perchè la conversione C&H al giorno d'oggi non può competere col dettaglio del kit KH, malgrado tutto.

Appena arriva tutto il materiale inizio seriamente a capire come affrontare tutti i problemi che ci sono, resto fiducioso di riuscire a tirare fuori un buon modello :thumbup:
Fulvio "Spillone" Felicioli

Follow me also on Stinky Models on FB: https://www.facebook.com/stinkymodels

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21835
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: GB VIET 2.0 - Spillone - RF-101C-45-MC 56-176 "Gerry's Clown" 460 Trw 45 Trs "Polka Dots", 1969

Messaggio da Bonovox »

bellissimo soggetto, Fulvio! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
pawn
Undead User
Undead User
Messaggi: 2611
Iscritto il: 6 marzo 2012, 20:13
Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro
Aerografo: si
colori preferiti: mussini schmincke
scratch builder: si
Nome: Fabrizio

Re: GB VIET 2.0 - Spillone - RF-101C-45-MC 56-176 "Gerry's Clown" 460 Trw 45 Trs "Polka Dots", 1969

Messaggio da pawn »

Vai Fulvio, che bel soggetto.
Fabrizio
Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Group Build Vietnam 2.0 2022”