MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

GB USMC 2021 - AleFencer85 - A-4M VMA-311 "Tomcats" 1/48

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
AleFencer85
Knight User
Knight User
Messaggi: 864
Iscritto il: 4 ottobre 2019, 10:59
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: Battitore libero
Nome: Alessandro

Re: GB USMC 2021 - AleFencer85 - A-4M VMA-311 "Tomcats" 1/48

Messaggio da AleFencer85 »

Starfighter84 ha scritto: 10 novembre 2020, 12:33 I bordi di attacco delle prese d'aria sarebbe meglio incollarle e dargli una rifilata con la carta abrasiva... vanno bene, ma devono essere rifinite un pò. Per questo il bordo rosso sarebbe meglio farlo alla fine, in fase di verniciatura.
Si forse mi sono espresso male, pensavo solo di fare la faccia interna, l'esterno ovviamente lo farò dopo aver stuccato, rifinito e verniciato il tutto. Nel senso che comunque i pezzi per completare la presa non era comunque mia intenzione metterli a fine modello ma subito per eventuali stuccature da fare.
pitchup ha scritto: 10 novembre 2020, 12:29 Ciao
AleFencer85 ha scritto: 10 novembre 2020, 12:10 Da un A-7 HobbyBoss (pessimo acquisto, diventerà materiale per esperimenti) ho rubato i Sidewinder,
...no..l'A4 con i SideWinder no!!!! Sarebbe come vedere Totti con la maglia della Lazzie :-000
saluti
:-D :-D :-D :-D :-D

Come detto quella dei carichi era solo un'ipotesi messa lì per riempire il tempo in attesa dell'arrivo del necessario per proseguire. Alla fine è anche probabile che lasci i piloni vuoti o al massimo solo i rack vuoti per animare un attimo. Vedremo.
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam

Pianeta Scherma

ImmagineImmagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45995
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB USMC 2021 - AleFencer85 - A-4M VMA-311 "Tomcats" 1/48

Messaggio da Starfighter84 »

L'A4 sta bene con le CBU-100 secondo me... fa proprio armamento da Marines!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
AleFencer85
Knight User
Knight User
Messaggi: 864
Iscritto il: 4 ottobre 2019, 10:59
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: Battitore libero
Nome: Alessandro

Re: GB USMC 2021 - AleFencer85 - A-4M VMA-311 "Tomcats" 1/48

Messaggio da AleFencer85 »

In effetti... Potrei rubare anche quelle all'A-7 HobbyBoss. Non sarà utile come kit di A-7, ma come weapon set fa il suo alla grande!
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam

Pianeta Scherma

ImmagineImmagine
Avatar utente
AleFencer85
Knight User
Knight User
Messaggi: 864
Iscritto il: 4 ottobre 2019, 10:59
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: Battitore libero
Nome: Alessandro

Re: GB USMC 2021 - AleFencer85 - A-4M VMA-311 "Tomcats" 1/48

Messaggio da AleFencer85 »

Monta l'A-4 Hasegawa, dicevano. E' facile e divertente, dicevano. E invece... il ragazzo è un cliente tosto e mi sta dando parecchio filo da torcere, soprattutto nel famigerato musetto. Ad ogni modo, sono a buon punto con il montaggio, domani metto qualche foto.
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam

Pianeta Scherma

ImmagineImmagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21835
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: GB USMC 2021 - AleFencer85 - A-4M VMA-311 "Tomcats" 1/48

Messaggio da Bonovox »

AleFencer85 ha scritto: 18 novembre 2020, 23:10 Monta l'A-4 Hasegawa, dicevano. E' facile e divertente, dicevano. E invece... il ragazzo è un cliente tosto e mi sta dando parecchio filo da torcere, soprattutto nel famigerato musetto. Ad ogni modo, sono a buon punto con il montaggio, domani metto qualche foto.
...vatti a fidare! :-sbrachev
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Vegas
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3542
Iscritto il: 14 novembre 2015, 23:16
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura"
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMT
Nome: Michele

Re: GB USMC 2021 - AleFencer85 - A-4M VMA-311 "Tomcats" 1/48

Messaggio da Vegas »

AleFencer85 ha scritto: 18 novembre 2020, 23:10 Monta l'A-4 Hasegawa, dicevano. E' facile e divertente, dicevano. E invece... il ragazzo è un cliente tosto e mi sta dando parecchio filo da torcere, soprattutto nel famigerato musetto. Ad ogni modo, sono a buon punto con il montaggio, domani metto qualche foto.
Ma non lo sai che questo è un covo di sadici che tendono tranelli? :-laugh
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE
verniciare o sverniciare è sempre modellare
Avatar utente
AleFencer85
Knight User
Knight User
Messaggi: 864
Iscritto il: 4 ottobre 2019, 10:59
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: Battitore libero
Nome: Alessandro

Re: GB USMC 2021 - AleFencer85 - A-4M VMA-311 "Tomcats" 1/48

Messaggio da AleFencer85 »

Bonovox ha scritto: 19 novembre 2020, 12:02
AleFencer85 ha scritto: 18 novembre 2020, 23:10 Monta l'A-4 Hasegawa, dicevano. E' facile e divertente, dicevano. E invece... il ragazzo è un cliente tosto e mi sta dando parecchio filo da torcere, soprattutto nel famigerato musetto. Ad ogni modo, sono a buon punto con il montaggio, domani metto qualche foto.
...vatti a fidare! :-sbrachev
Vegas ha scritto: 19 novembre 2020, 20:49
AleFencer85 ha scritto: 18 novembre 2020, 23:10 Monta l'A-4 Hasegawa, dicevano. E' facile e divertente, dicevano. E invece... il ragazzo è un cliente tosto e mi sta dando parecchio filo da torcere, soprattutto nel famigerato musetto. Ad ogni modo, sono a buon punto con il montaggio, domani metto qualche foto.
Ma non lo sai che questo è un covo di sadici che tendono tranelli? :-laugh
infatti non ascolterò più nessuno e monterò da qui in avanti solo Tomcat Tamiya! :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Anche a costo di fare what if per adattarmi a ogni Group Build che verrà proposto da qui in avanti.
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam

Pianeta Scherma

ImmagineImmagine
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11596
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: GB USMC 2021 - AleFencer85 - A-4M VMA-311 "Tomcats" 1/48

Messaggio da FreestyleAurelio »

Eh no...quale Tamiya? Solo A-4 Hasegawa! :twisted: :twisted: :twisted:
Vegas ha scritto: 19 novembre 2020, 20:49
Ma non lo sai che questo è un covo di sadici che tendono tranelli? :-laugh
:-sbraco :-sbraco :-sbraco
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Avatar utente
AleFencer85
Knight User
Knight User
Messaggi: 864
Iscritto il: 4 ottobre 2019, 10:59
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: Battitore libero
Nome: Alessandro

Re: GB USMC 2021 - AleFencer85 - A-4M VMA-311 "Tomcats" 1/48

Messaggio da AleFencer85 »

Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam

Pianeta Scherma

ImmagineImmagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45995
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB USMC 2021 - AleFencer85 - A-4M VMA-311 "Tomcats" 1/48

Messaggio da Starfighter84 »

Ad essere sinceri.. io tutti i problemi che hai avuto col muso... non li ho riscontrati sui miei Ale... ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Group Build United State Marine Corps 2021”