MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

GB USMC 2021 - Bonovox - F-4J WMFA-115 “Silver Eagles” 1/32 Tamiya - GALLERY

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Alecs®
Knight User
Knight User
Messaggi: 973
Iscritto il: 25 dicembre 2015, 21:14
Che Genere di Modellista?: Partito con un BF109, atterrai su uno stupendo Tiger, per poi tornare tra i cieli...
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilico
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro
Località: Bolzano

Re: GB USMC 2021 - Bonovox - F-4J WMFA-115 “Silver Eagles” 1/32 Tamiya - DECALIZZAZIONE TERMINATA

Messaggio da Alecs® »

E' un Phantom, qualsiasi decal fa un figurone su questo aereo. :-yahoo
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21838
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: GB USMC 2021 - Bonovox - F-4J WMFA-115 “Silver Eagles” 1/32 Tamiya - DECALIZZAZIONE TERMINATA

Messaggio da Bonovox »

Alecs® ha scritto: 13 luglio 2021, 19:19 E' un Phantom, qualsiasi decal fa un figurone su questo aereo. :-yahoo
:-Figo



Lavaggi in grigio chiaro sul bianco e più scuro per il grigio e per l’aquila d’argento (che ho fatto dopo la foto).
Domani c’è d’attaccare gli ultimi pezzetti e posso concludere questo wippozzo. ;)
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34000
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: GB USMC 2021 - Bonovox - F-4J WMFA-115 “Silver Eagles” 1/32 Tamiya - DECALIZZAZIONE TERMINATA

Messaggio da pitchup »

Ciao
Eccezionale Francesco! E pensare che è in 1/32...cominciato ad ottobre dell'anno precedente, quindi pure velocissimo direi.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10035
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: GB USMC 2021 - Bonovox - F-4J WMFA-115 “Silver Eagles” 1/32 Tamiya - DECALIZZAZIONE TERMINATA

Messaggio da rob_zone »

Ciao Cicciuzzo

La belva è pronta quindi??? :-D

Saluti
RoB da Messina :-oook
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45995
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB USMC 2021 - Bonovox - F-4J WMFA-115 “Silver Eagles” 1/32 Tamiya - DECALIZZAZIONE TERMINATA

Messaggio da Starfighter84 »

Il colpo d'occhio c'è Ciccio... è un peccato che si noti lo spessore della banda blu sulla deriva che passa sotto l'aquila...
La stella sulla semi ala sx toccava la banda rossa anche sul velivolo reale?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Fly-by-wire
Burning User
Burning User
Messaggi: 2827
Iscritto il: 27 marzo 2020, 14:12
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio
Località: Brescia

Re: GB USMC 2021 - Bonovox - F-4J WMFA-115 “Silver Eagles” 1/32 Tamiya - DECALIZZAZIONE TERMINATA

Messaggio da Fly-by-wire »

Non mi resta che attendere la gallery! :-oook
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21838
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: GB USMC 2021 - Bonovox - F-4J WMFA-115 “Silver Eagles” 1/32 Tamiya - ULTIME IMMAGINI PRIMA DELLA GALLERY

Messaggio da Bonovox »

Starfighter84 ha scritto: 14 luglio 2021, 20:56 Il colpo d'occhio c'è Ciccio... è un peccato che si noti lo spessore della banda blu sulla deriva che passa sotto l'aquila...
La stella sulla semi ala sx toccava la banda rossa anche sul velivolo reale?
E si Vale, purtroppo lo spessore si nota ma era l’unica soluzione per l’originalità della decal dell’esemplare. Al tatto non sembrava così. Per quanto riguarda la stella, si: va a sovrapporsi con la striscia rossa. Puoi vedere meglio ingrandendo le immagini sul particolare postate sotto:
https://modelingtime.com/forum/viewtopi ... &start=150
:-oook
pitchup ha scritto: 14 luglio 2021, 8:05 Ciao
Eccezionale Francesco! E pensare che è in 1/32...cominciato ad ottobre dell'anno precedente, quindi pure velocissimo direi.
saluti
Purtroppo non avendo una vera e propria postazione di lavoro ed adattandomi sul primo tavolo che capita ed avendo ricevuto lo sfratto dalla stanza/veranda da mia moglie non mi restava altro che premere sull’acceleratore a mach 2 :-sbraco
Fly-by-wire ha scritto: 14 luglio 2021, 20:59 Non mi resta che attendere la gallery! :-oook
rob_zone ha scritto: 14 luglio 2021, 12:00 Ciao Cicciuzzo

La belva è pronta quindi??? :-D

Saluti
RoB da Messina :-oook
Dichiaro chiuso il mio GB USMC con la belva pronta per le immagini in galleria che spero arrivino presto ;)
Intanto un piccolissimo accenno del risultato :-boing


:-oook
Ultima modifica di Bonovox il 15 luglio 2021, 18:30, modificato 1 volta in totale.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34000
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: GB USMC 2021 - Bonovox - F-4J WMFA-115 “Silver Eagles” 1/32 Tamiya - DECALIZZAZIONE TERMINATA

Messaggio da pitchup »

Ciao
viste le news… mi fionderò in gallery!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21838
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: GB USMC 2021 - Bonovox - F-4J WMFA-115 “Silver Eagles” 1/32 Tamiya - ULTIME IMMAGINI PRIMA DELLA GALLERY

Messaggio da Bonovox »

Buonasera giovani…altra piccola fotuccia prima della gallery ;)
Un po di sudiciume sulla parte motori. Il grigio dei lavaggi sulle parti bianche mi sembra ben bilanciato; poi bruno van dik e terra di siena per il resto dello sporco. Ricordo che prima avevo spruzzato un po di clear green oltre ai vari fondi in precedenza. ;)



A presto Marines :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45995
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB USMC 2021 - Bonovox - F-4J WMFA-115 “Silver Eagles” 1/32 Tamiya - DECALIZZAZIONE TERMINATA

Messaggio da Starfighter84 »

Pozzetti carrello e aerofreni li hai già trattati?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Group Build United State Marine Corps 2021”