Preferisco il Su-25 al A-10, il MiG29 al F-16...mi piace il Viggen, il Draken...ora vorrei prendere il Tu-22 e farlo iracheno...sono strano, lo so. Cosa posso fare?
Moderatore: Starfighter84
...e insisti?sven_ss79 ha scritto:Ragazzi, non è cattiveria ma, vari F-16, il Phantom, F-14 non li posso vedere....
Grazie Bogdan,microciccio ha scritto:osservando il modello: hai trovato evidenza dell'installazione dell'armamento su uno od entrambi i prototipi?sven_ss79 ha scritto:Da quello che ho trovato in rete, pare che nessuno dei due prototipi ne fosse armato.
Ho messo le canne(anche storte) dei cannoni perché mi piace di più, mi sembra più aggressivo.
Puoi fare gli aerei che ti piacciono, che poi è quello che fai già, mi sembra normale no?sven_ss79 ha scritto:...sono strano, lo so. Cosa posso fare?
..sven_ss79 ha scritto:Ragazzi, non è cattiveria ma, vari F-16
...e qui scatta la redenzione ..... poi non ti preoccupare in merito agli effesedici la stessa cosa vale pure per un italianosven_ss79 ha scritto:non li posso vedere. Non so per quale motivo. Qualcuno potrà dire: perché sei romeno!!!
...qui scatta la vera santità......sven_ss79 ha scritto:...mi piace il Viggen
.... mentre qui già vedo che cammini sulle acque!sven_ss79 ha scritto:...ora vorrei prendere il Tu-22 e farlo iracheno
Prima il bianco sotto al giallo...pitchup ha scritto:Ciao
Sei pronto ad accendere il compressore allora!
saluti
A quanto pare... ti toccherà anche un F-16 Bogdan!sven_ss79 ha scritto:Ragazzi, non è cattiveria ma, vari F-16