Liscio come l'olio l'adattamento del cockpit.

Moderatore: Starfighter84
no...tranquilla ragazzi! il vano carrello non c'entra...e questo infatti si vede anche dalle foto...in questo caso mi è stato di vitale importanza leggere il Wip di Roberto Rob_Zone...infatti lui aveva adattato il pozzetto del carrello alla vasca e non il contrario...in questo caso non mi crea alcun problema con gli incastri del carrello, infatti questi sono posizionati all' esterno di esso...non so se sono riuscito a spiegarmi bene..poi vi faccio vedere tutto con delle foto!Starfighter84 ha scritto:In effetti ho lo stesso dubbio anche io (come Stefano).... entra il pozzetto anteriore Mattì?
Liscio come l'olio l'adattamento del cockpit.ma il rivestimento ignifugo sulle paretine laterale è verde?
Ciao Vincenzo! in realtà il Drybrush l'ho effettuato...leggero, come al mio solito...unica parte che non ho ancora trattato è la palpebra, che è stata l'ultima cosa che ho incollato...li credo che ci lavoro solo prima di attaccare il parabrezza!Cox-One ha scritto:Mamma mia che lavoro di integrazione. Il pit mi piace molto anche così senza drybrush.