Massimo ha scritto:Vabbè,dài!!!si tratta solo di detttagli!!!!
Hahahah Massimone ma a noi che importa lo facciamo in plastica no?
davmarx ha scritto:Interessantissima la foto che hai allegato, caro Jac... permette di vedere una delle due versioni di colorazione dell' Ex.Dk.Sea Gray, quella meno ripresa nelle immagini, chiamiamola "a spina bassa". Si nota anche molto bene come, in questa versione, il grigio vada a finire arrotondandosi fin sull'inizio della turbina, appena dietro le ogive.
Le due foto che hai postato nella prima pagina invece raffigurano l'altra versione, "a spina alta", in cui il grigio resta sulla fusoliera senza arrivare al motore.
Non fidatevi dei profili ma cercate immagini dell'esemplare che vi interessa, spesso l'andamento della mimetica viene disegnato sbagliato !!!
Ciao.
Davide sinceramente non ho notato il colore superiore, ma è forse l'unica foto a dimensioni accettabili di sto "aereo" purtroppo pure poco fotografato

per il resto il mio ha il grigio rettilineo, fortunatamente!! mentre la Trumpy per tutti i profili ha fatto l'arrotondamento quindi va controllato!
pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Jacopo ha scritto:Prima di tutto Max non calco con questo non è un aereo che ispira "vitalità" hehehehe
....ma tuj devi fare uscire il "mostro" che è in lui....abbandonati al lato oscuro.... non opporre resistenza
Jacopo ha scritto:per il resto ho intuito ma ti sei fatto fuorviare, quello che sembra una flappatura è una riga nera per il "no step" in realtà i flap sono un semplice pannello che scende sospeso da 4 pistoni
....infatti mi riferivo alla foto del velivolo reale. E' spettacolare...escono flappetti da tutte le parti!
saluti
Ciao Max vediamo che si può fare dai
Detto questo non so che fare ancora non arriva il pacco quindi ho mascherato tutto, colorato gli sfiatatoi e il siluro.... detto questo spero che piaccia
La mascheratura tonda era perchè ero tentato di fare quel velivolo in foto, ma il fascino del marinaio sul siluro l'ha battuto
20140326_174244 di
lysander90, su Flickr
Deto questo so che fare intanto che aspetto il colore... maschero e coloro i carrelli intanto che ci sono.... tanto per fare qualcosa XD