MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Su-33 Flanker D - 1/72 Zvezda

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34041
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Su-33 Flanker D "Red 80" - 1/72 Zvezda

Messaggio da pitchup »

Ciao Fabio
Siamo in corto finale quindi!!! Io ho già l'acquolina in bocca perchè tra basetta e modello sarà un vero banchetto per gli occhi!!!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21858
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Su-33 Flanker D "Red 80" - 1/72 Zvezda

Messaggio da Bonovox »

bellissimo ma mi risparmio per la gallery ;)
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Fly-by-wire
Burning User
Burning User
Messaggi: 2837
Iscritto il: 27 marzo 2020, 14:12
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio
Località: Brescia

Re: Su-33 Flanker D "Red 80" - 1/72 Zvezda

Messaggio da Fly-by-wire »

Aquila1411 ha scritto: 11 maggio 2020, 23:03 Ciao Fabio, ti ho seguito in silenzio ma me lo sono letto tutto questo wip e devo dire che hai tirato fuori davvero un bel modello! :-oook

Aspetto la gallery!

Andrea
fabrizio79 ha scritto: 12 maggio 2020, 14:03 Aspetto la Gallery Fabio!! :-Figo :-Figo
Starfighter84 ha scritto: 12 maggio 2020, 14:22 Bravo Fabio, ci vediamo in Gallery!!
esaphoto86 ha scritto: 12 maggio 2020, 15:07 Complimenti Fabio, non vedo l'ora di vedere la gallery!
robycav ha scritto: 12 maggio 2020, 16:28 Bravissimo Fabio, complimenti!
siderum_tenus ha scritto: 12 maggio 2020, 17:53 Ciao Fabio,

arrivo con secoli di ritardo, ma mi sono letteralmente bevuto le 10 pagine di wip su cui ero rimasto arretrato.

Che dire... hai un'ottima mano sia per quanto riguarda le autocostruzioni, che per il montaggio, che per la verniciatura, ed un buon occhio per i colori.

Questo Flanker mi piace un mondo, ora non resta che gustarlo nella gallery. :-oook
pitchup ha scritto: 13 maggio 2020, 9:28 Ciao Fabio
Siamo in corto finale quindi!!! Io ho già l'acquolina in bocca perchè tra basetta e modello sarà un vero banchetto per gli occhi!!!
saluti
Bonovox ha scritto: 13 maggio 2020, 14:42 bellissimo ma mi risparmio per la gallery ;)
GRAZIE RAGAZZI!! :-yahoo :-yahoo Grazie di tutto!

Intanto ho pubblicato la Gallery (https://modelingtime.com/forum/viewtopi ... 62&t=20028)

Vi lascio con questo foto dove ho elencato tutti i colori che ho utilizzato, magari vi può essere utile :-brind



Al prossimo WIP :-Figo
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21858
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Su-33 Flanker D "Red 80" - 1/72 Zvezda

Messaggio da Bonovox »

coooorooooo in galleria :-computer :-guid
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
castoro84
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 171
Iscritto il: 31 agosto 2012, 2:48
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei scala 1.48
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze
scratch builder: si
Nome: Pierluigi
Località: Roma

Re: Su-33 Flanker D "Red 80" - 1/72 Zvezda

Messaggio da castoro84 »

scusa il ritardissimo ma sono rientrato da poco nel forum veramente un bel lavoro Complimenti Fabio
f..ck the world........................go modelling!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Under Construction”