MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

FW-190 D-9 JG.26 "Hans Dortenmann" - Tamiya 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Avatar utente
Giangio
Brave User
Brave User
Messaggi: 1617
Iscritto il: 6 agosto 2018, 15:23
Che Genere di Modellista?: Velivoli in 1/48 della Seconda Guerra Mondiale, nello specifico del Teatro del Pacifico con un debole per le Hinomaru
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze, MRP
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Gianluca
Località: Torino

Re: FW-190 D-9 JG.26 "Hans Dortenmann" - Tamiya 1/48

Messaggio da Giangio »

Vado subito in gallery allora :-D
Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21858
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: FW-190 D-9 JG.26 "Hans Dortenmann" - Tamiya 1/48

Messaggio da Bonovox »

coro anch'iooooo.....
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
RedKomet
Modeling Time User
Messaggi: 80
Iscritto il: 4 luglio 2018, 12:46
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Ivano Biazzo

Re: FW-190 D-9 JG.26 "Hans Dortenmann" - Tamiya 1/48

Messaggio da RedKomet »

La resa finale del modello è davvero bella. punti deboli il cockpit con strumentazione di fantasia e le cinture sbagliate nel colore e nelle fibbie. So di essere un rompipalle, ma su questo velivolo esiste documentazione a fiumi, ecco perchè faccio notare queste pecche. Per il resto, una riproduzione pregevole, ma io avrei usato l'uno nero.
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10054
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: FW-190 D-9 JG.26 "Hans Dortenmann" - Tamiya 1/48

Messaggio da rob_zone »

RedKomet ha scritto: 24 agosto 2021, 13:48 La resa finale del modello è davvero bella. punti deboli il cockpit con strumentazione di fantasia e le cinture sbagliate nel colore e nelle fibbie. So di essere un rompipalle, ma su questo velivolo esiste documentazione a fiumi, ecco perchè faccio notare queste pecche. Per il resto, una riproduzione pregevole, ma io avrei usato l'uno nero.
Ciao Ivano

Grazie intanto per i complimenti, sono contento che ti sia piaciuto! :-D
cockpit con strumentazione di fantasia
E' un dettaglio al quale ci ho fatto caso qualche modello dopo, infatti mi sono procurato i vari set per gli indicatori!
cinture sbagliate nel colore e nelle fibbie
Sul colore, ho seguito delle foto a dir la verità...invece le coppie di fibie sono mancanti.
So di essere un rompipalle
Questo è il bello del forum...peccato solo...per il ritardo! :-sbraco :-D

A presto Ivano! :-D

Saluti
RoB da Messina :-oook
Rispondi

Torna a “Under Construction”