Non ricordo il colore del radome, quello che invece trovo strano è la sua forma, mi sembra anche svergolato a destra. La livrea mi piace, questi special color dove solo le code portano disegni e colori sgargianti, mi fanno impazzire.
Li farei tutti
Geometrino82 ha scritto: ↑14 ottobre 2018, 19:21
Bellissima questa versione. Come è andata la posa delle decals? Sono della dimensione giusta e perfette o sei dovuto intervenire in qualche modo?
Marco
Ciao Marco, le decals sono l'unica cosa fatta veramente bene di questo Kit
pawn ha scritto: ↑15 ottobre 2018, 4:42
Non ricordo il colore del radice, quello che invece trovo strano è la sua forma, mi sembra anche sventolato a destra. La livrea mi piace, questi special color dove solo le code portano disegni e colori sgargianti, mi fanno impazzire.
Li farei tutti
Non vorrei aver sbagliato io qualcosa, ricontrollo ...
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Mi pento e mi dolgo con tutto il cuore di non aver seguito Rodolfo, anche perché pur amando questo jet non lo conosco abbastanza per aiutare e poi perché odio Itaqualcosa con l'anima... A me sembra un gran modello, il fatto che sia basico per fortuna è controbilanciato dalla bellezza delle decorazioni per il centenario così da non sminuire nulla del tuo lavoro. Grande!
"We shall go on to the end. We shall never surrender!"
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Ciao Rod, posso chiederti un piacere?
Ho visto che non hai usato i serbatoi, e io nei miei, ne ho rovinata una coppia.
Per caso ti avanzano? Vorresti cedermeli?
Te ne sarei veramente grato.
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Geometrino82 ha scritto: ↑20 settembre 2022, 18:05
Ho visto che non hai usato i serbatoi, e io nei miei, ne ho rovinata una coppia.
Marco
Ciao Marco,
ti servono questi evidenziati in giallo?
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest! Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Geometrino82 ha scritto: ↑20 settembre 2022, 18:05
Marco
Ciao Marco,
ti servono questi evidenziati in giallo?
Puoi scrivermi direttamente via mail.
Saluti
Esatto, si questi.
Come ti contatto via e-mail?
Ti contatto in MP
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]