P-26A Peashooter Revell 1/72
Moderatore: Madd 22
- cap77
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista appassionato
- Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Andrea
Re: P-26A Peashooter Revell 1/72
ciao a tutti , dopo vari esperimeni sono riuscito a fare dei tiranti decenti, ho tribulato un po ma la soddisfazione è stata tanta, inserisco delle foto e aspetto i vostri giudizi, [album]6113[/album]
[album]6112[/album]
[album]6111[/album]
[album]6110[/album]
[album]6109[/album]
[album]6108[/album]
[album]6107[/album]
[album]6112[/album]
[album]6111[/album]
[album]6110[/album]
[album]6109[/album]
[album]6108[/album]
[album]6107[/album]
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Per essere la prima volta te la sei cavata più che bene. Lo spessore dei fili, però, è fuoriscala... cosa hai usato?
- cap77
- Supreme User
Re: R: P-26A Peashooter Revell 1/72
filo da pesca
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Forse il filo è un pò troppo spesso però hai fatto proprio un bel lavoro!! 

- cap77
- Supreme User
grazie, per la prossima volta cercherò un filo meno spesso
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
Io per i fili mi affido sempre allo sprue stirato
saluti
Io per i fili mi affido sempre allo sprue stirato

saluti
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei
- Aerografo: no
- colori preferiti: Bombolette del brico Lifecolor
- Nome: Roberto
Ciao
Bellino proprio, bravo, non avrei saputo fare meglio!
Concordo sui tiranti un po' spessini, ma forse è il nero che “ingrassa”... (e dire che negli abiti “snellisce”
). Potresti non colorarli.
Carina anche l'idea di metterci il pilota. Abitudine, ormai, persa da molti... che invece trovo simpatica e che ti “risparmia” l'onere di doverti fare gli interni... Per molti sono un ottimo “esercizio”, io, in 1-72...
inutili... (opinione strettamente personale, of course
)
Mi hai fatto venir voglia di farlo... chissà, dopo il Curtiss, potrebbe essere “papabile”
Salutoni e ancora compliments... la “strada” che hai preso è quella giusta...
Roberto

Concordo sui tiranti un po' spessini, ma forse è il nero che “ingrassa”... (e dire che negli abiti “snellisce”

Carina anche l'idea di metterci il pilota. Abitudine, ormai, persa da molti... che invece trovo simpatica e che ti “risparmia” l'onere di doverti fare gli interni... Per molti sono un ottimo “esercizio”, io, in 1-72...

Mi hai fatto venir voglia di farlo... chissà, dopo il Curtiss, potrebbe essere “papabile”

Salutoni e ancora compliments... la “strada” che hai preso è quella giusta...
Roberto
Parliamo solo di plastica e il modellismo non è una scienza esatta.
Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...
Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...
Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
- cap77
- Supreme User
grazie Roberto, si hai ragione forse il nero li fa notare di più, potevo usare un colore stile alluminuo
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
davvero un simpatico modello! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Yamada
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista inattivo causa pochissimo tempo, ma leggo i Vs. post!
Comunque mi piacciono Aerei, Carri e Navi, scala preferita? 1/72... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Lifecolor.
- Club/Associazione: Von Kazzen Club
- Nome: Davide
Bellino! complimenti per la tua opera, immagino la libidine e la soddisfazione adesso che l'hai terminato! 

"Il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. Non essere intrappolato dai dogma, che è il vivere dei risultati dei pensieri degli altri. Non lasciare che i rumori delle opinioni altrui soffochino la tua voce interiore. E più importante di tutto, abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni. Loro in qualche modo sanno cosa vuoi veramente diventare. Tutto il resto è secondario."
- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________

- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________