Volendo fare del postshading sul bianco cosa diavolo ci si puo' inventare? Meglio evitare il bianco nella pancia e fare un grigio chiarissimo per poi postshdingarlo con il bianco bianco?
Moderatore: Madd 22
Le mie soluzioni possono essere due:Lucky7 ha scritto:Faccio una domanda un po' a tutti approfittando di Jacopo
Volendo fare del postshading sul bianco cosa diavolo ci si puo' inventare? Meglio evitare il bianco nella pancia e fare un grigio chiarissimo per poi postshdingarlo con il bianco bianco?
Dietro al canopy cosa scusami??? e non era una ditata ma mi è sfuggita una goccia di ciano e l'ho rimossa! ora è pulitorob_zone ha scritto:Sistema dietro il canopy e cancella quella ditata...è un ordine!!!!
Oh bene!Jac dietro al canopy si intravede la linea di giunzione tra le semi fusoliere..Jacopo ha scritto:Dietro al canopy cosa scusami??? e non era una ditata ma mi è sfuggita una goccia di ciano e l'ho rimossa! ora è pulitorob_zone ha scritto:Sistema dietro il canopy e cancella quella ditata...è un ordine!!!!![]()
Dalla foto si nota bene, magari dal vivo si vede meno...rob_zone ha scritto:Oh bene!Jac dietro al canopy si intravede la linea di giunzione tra le semi fusoliere..Jacopo ha scritto:Dietro al canopy cosa scusami??? e non era una ditata ma mi è sfuggita una goccia di ciano e l'ho rimossa! ora è pulitorob_zone ha scritto:Sistema dietro il canopy e cancella quella ditata...è un ordine!!!!![]()
...in effetti sono d'accordo con valerio...secondo me tra tutti i "Gull gray" in commercio quello Gunze è quello che mi ha sempre convinto meno. Molto indefinito e tendente al giallino.Starfighter84 ha scritto:Hai usato il Gull Gray Gunze per le superfici superiori? lo avrei schiarito e "ingrigito" un pò... la tinta da barattola tende troppo al nocciola.