BaE Hawk RSAF Italeri 1/48
Moderatore: Madd 22
Re: BaE Hawk RSAF Italeri 1/48
Direi proprio ottimo lavoro caro Max, il colore degli interni vano carrelli mi ricordo il codice Humbrol n° 183 che se non vado errato corrisponde ad un H325 Gunze, lo stesso dubbio mi era venuto anche a me ma poi non mi ricordo dove ho letto che erano in un grigio molto chiaro. Aspettiamo nuovi aggiornamenti.
Buon lavoro.
Ciao.
Fabrizio.
Buon lavoro.
Ciao.
Fabrizio.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao a tutti
Bene un pò di outing che fa bene per il fare il punto della situazione. Il modello è praticamente montato, ho fatto gli inviti per i flap, ho scoperto che il flap è diviso in due parti e quello superiore è appoggiato sul principale con delle staffe di sostegno. Il tutto e poi unito mediante attuatori. Il parabrezza è più piccolo di larghezza rispetto alla fusoliera ed ho inserito un distanziatore che toglierò solo dopo averlo incollato. poi mi sono accorto che gli hawk subiscono un corrugamento della fusoliera subito dopo il tettuccio e si nota soprattutto sugli esemplari neri. Un ultima cosa ultimamente mi stanno appassionando gli Hawk rossocrociati e quasi quasi mi sfiora un idea....
...che ne dite???
saluti
Massimo da Livorno
Bene un pò di outing che fa bene per il fare il punto della situazione. Il modello è praticamente montato, ho fatto gli inviti per i flap, ho scoperto che il flap è diviso in due parti e quello superiore è appoggiato sul principale con delle staffe di sostegno. Il tutto e poi unito mediante attuatori. Il parabrezza è più piccolo di larghezza rispetto alla fusoliera ed ho inserito un distanziatore che toglierò solo dopo averlo incollato. poi mi sono accorto che gli hawk subiscono un corrugamento della fusoliera subito dopo il tettuccio e si nota soprattutto sugli esemplari neri. Un ultima cosa ultimamente mi stanno appassionando gli Hawk rossocrociati e quasi quasi mi sfiora un idea....

saluti
Massimo da Livorno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Buona idea secondo me,quasi mai visti in giro,come del resto con la mimetica che hai scelto!
Saluti!
Saluti!
- Mantels
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
- colori preferiti: Gunze, Model Master
- Nome: Davide
A mio modesto parere l'Hawk desertico è più spettacolarepitchup ha scritto:Ciao a tutti
Bene un pò di outing che fa bene per il fare il punto della situazione. Il modello è praticamente montato, ho fatto gli inviti per i flap, ho scoperto che il flap è diviso in due parti e quello superiore è appoggiato sul principale con delle staffe di sostegno. Il tutto e poi unito mediante attuatori. Il parabrezza è più piccolo di larghezza rispetto alla fusoliera ed ho inserito un distanziatore che toglierò solo dopo averlo incollato. poi mi sono accorto che gli hawk subiscono un corrugamento della fusoliera subito dopo il tettuccio e si nota soprattutto sugli esemplari neri. Un ultima cosa ultimamente mi stanno appassionando gli Hawk rossocrociati e quasi quasi mi sfiora un idea.......che ne dite???
saluti
Massimo da Livorno

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
No, no,....non mi lasciare solo! Saudita..........!!!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Kikerman
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- Nome: Ascanio
Max, saudita anche per me!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Saudita senza pensarci due vole! l'esemplare svizzero sembra uno scuola bus Max! 

- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Saudita!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Certo però che l'esemplare della foto sembra in dotazione alla croce rossa, con medico alla guida e infermiere dietro.........
SAUDI, SAUDI RSAF

SAUDI, SAUDI RSAF
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti