Moderatore: Madd 22
.... diciamo che le 3 corde dei bassi (corde per chitarra acustica) vanno bene per riprodurre tubi corrugati ...le altre 3 vanno bene per tutto il resto.microciccio ha scritto: ↑18 dicembre 2020, 20:09 Infine, scusa Max, eviterei le corde di chitarra per questo intervento perché, in scala, le maggiori sembrano comunque un cavo intrecciato.
Grazie Jacopo, col senno di poi avrei schiarito anche maggiormente perchè i lavaggi inevitabilmente possono lasciare un filtro leggero che tende a scurire!
Ciao Piero,RAFHarrier ha scritto: ↑22 dicembre 2020, 16:24 Ciao Mattia,
come sempre hai fatto un bel lavoro.
Che colore hai usato per la vasca?
Lo fai con il canopy chiuso? Nel caso il dislivello tra i pezzi non dovrebbe vedersi...
Io devo ancora prendere il mio scatolone dal magazzino e portarlo sul tavolo di lavoro... ormai devo aspettare le feste.
CIAO!
Piero
ahahah hai ragione Max, sapevano un pò di funi! Così va decisamente meglio e mi tengo l'idea per il futuro, magari per rappresentare fasci di cavi inguainati all'interno dei vani carrello!pitchup ha scritto: ↑22 dicembre 2020, 18:37 Ciao Mattia
Ottimo lavoro sui cavi...ora non sembrano più le funi di Jack Sparrow
.... diciamo che le 3 corde dei bassi (corde per chitarra acustica) vanno bene per riprodurre tubi corrugati ...le altre 3 vanno bene per tutto il resto.microciccio ha scritto: ↑18 dicembre 2020, 20:09 Infine, scusa Max, eviterei le corde di chitarra per questo intervento perché, in scala, le maggiori sembrano comunque un cavo intrecciato.
saluti
Grazie mille Fabio!! Sono contento che faccia un bell'effetto!Fly-by-wire ha scritto: ↑22 dicembre 2020, 19:20 Mi piace un sacco tutto il cockpit Mattia! E' un vero piacere per gli occhi
Grazie mille Fabio!!!fabio1967 ha scritto: ↑22 dicembre 2020, 19:29 Ciao Mattia, ottimo lavoro sul cockpit! Prova a sovrapporre una striscia di plasticard del giusto spessore per allineare le pareti della vasca con il bordo della fusoliera. Una volta eliminato il gradino puoi tranquillamente stuccare per far sparire la giunzione.
Saluti.
Fabio
Paoluzzooo...ce l'ho ed anche altri numeri!microciccio ha scritto: ↑18 dicembre 2020, 20:09 ...... La parte pittorica era invece visibile sul numero 3 del 1994 della ormai scomparsa rivista "Tutto Modellismo".....
microciccio