F-4B Academy
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: F-4B Academy
accessoriati delle cinghie, dovrebbero essere belli quei seggiolini. 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
bene bene gli f-4 academy iniziano a crescere
seguirò il tutto in previsione di un phantom 

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Credo proprio che il tuo WIP sarà uno dei più cliccati Pà... già "scotta" per la quantità dei commenti!
Devo dire che sto nuovo "Phandomme" coreano ha suscitato in tutti i suoi possessori la stessa reazione... appena arrivato a casa l'hanno subito messo sul banco!
Io, per fortuna, mi sono salvato... come al solito aspetterò la resina per riempirlo come un uovo.
Ho notato anche io delle false pannellature in positivo... ce n'è anche una alla base della deriva, sulla gobba. L'hai notata anche te?
P.S. seggiolini in resina... quelli da scatola vanno assolutamente sostituiti!
Devo dire che sto nuovo "Phandomme" coreano ha suscitato in tutti i suoi possessori la stessa reazione... appena arrivato a casa l'hanno subito messo sul banco!
Io, per fortuna, mi sono salvato... come al solito aspetterò la resina per riempirlo come un uovo.
Ho notato anche io delle false pannellature in positivo... ce n'è anche una alla base della deriva, sulla gobba. L'hai notata anche te?

- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
buon lavoro anche da parte mia Paolo!
sono molto curioso di vedere questo kit in fase di costruzione, per adesso piccoli errori del kit che non incidono molto sul montaggio...
i resti dello sprue che rimengono attaccati in effetti sono inusulai su kit di ultima generazione...strano!
Un saluto Mattia!

Un saluto Mattia!
Valerio, il B più bello che puoi fare lo avevi già!Starfighter84 ha scritto:...Io, per fortuna, mi sono salvato... come al solito aspetterò la resina per riempirlo come un uovo.
J Hasegawa + conversione Royale Resine!

San Quickboost risolverà velocemente il problema dei seggiolini.
Qualcosa che assolutamente non mi piace:

Dovrò inventarmi qualcosa perchè per me sono inaccettabili. Potenziale terreno fertile per produttori di resina.
- Fighter
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
- Club/Associazione: http://www.ump.pg.it
- Nome: Riccardo
io me lo sono regalato per Natale, ma vedo già in due wip saltare fuori diversi problemi..
seguirò con interesse i vari sviluppi!
seguirò con interesse i vari sviluppi!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Paolo
Vedo che i Phantasmi"B" Academy vanno via come il pane...mi sembra di vedere scene Manzoniane di assalto ai negozi che ne dispongono.
Bravo!!!
saluti
Vedo che i Phantasmi"B" Academy vanno via come il pane...mi sembra di vedere scene Manzoniane di assalto ai negozi che ne dispongono.
Bravo!!!
saluti
-
- Brave User
Ahh già al lavoro ehehe daidai fagli vedere a sto koreano come si modella in Italia 
Ti seguo perché l'F4 dei sudowners mi piace un sacco!!!
Non ho capito però cos'è l'ultima parte che hai fotografato.. è resina quella parte bianca? o il kit è in plastica bianca?

Ti seguo perché l'F4 dei sudowners mi piace un sacco!!!
Non ho capito però cos'è l'ultima parte che hai fotografato.. è resina quella parte bianca? o il kit è in plastica bianca?
Ciao Folgore.Folgore ha scritto:...Non ho capito però cos'è l'ultima parte che hai fotografato.. è resina quella parte bianca? o il kit è in plastica bianca?
E' il modello. Che è stampato in plastica di due colori. Il ventre, come altre parti, è bianco.
Una "botta all'occhi" da lavorare, un incubo da fotografare.
Una delle prossime cose che farò sarà appunto quella di dare una base di grigio a tutte le parti bianche, prima di metterci le mani.
Ciao a tutti e grazie degli incoraggiamenti.
P
Ciao Paolo,
il tuo WIP è diventato una base "cult" per le prossime nostre avventure
La mia sensazione ...ripeto sensazione.... non ho il modello nelle mani, sta nel fatto che sti coreani si sono persi nelle "sciocchezze" e, l'ultima tua foto ne è la conferma.
Paolo voglio porti una domanda:
Ritieni a questo punto del tuo lavoro che le aspettative entusiastiche sul modello siano state mantenute o pian piano sta diventando un kit normale??
Gigi
il tuo WIP è diventato una base "cult" per le prossime nostre avventure

La mia sensazione ...ripeto sensazione.... non ho il modello nelle mani, sta nel fatto che sti coreani si sono persi nelle "sciocchezze" e, l'ultima tua foto ne è la conferma.
Paolo voglio porti una domanda:
Ritieni a questo punto del tuo lavoro che le aspettative entusiastiche sul modello siano state mantenute o pian piano sta diventando un kit normale??
Gigi