Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Moderatore: Madd 22
Ho notato solo ora pure io ero concentrato sui dettagli del pit, la camo e il vano carrello, le decal mi sono sfuggite!! sistemale se riesci dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Starfighter84 ha scritto: LE STELLE AL CONTRARIO NOOOOOOOOOOOO!
Ecco, appunto, noooo....nannolo ha scritto: Ah dimenticavo: consigli sempre ben accetti ( basta che non debba rismontare tutto pero' .....)
Messa così è giustificatonannolo ha scritto:.......Farò finta che la stella l'ha dipinta uno dei progettisti dell' f35 ....![]()
Secondo me gli USA dovrebbero adottare codesta soluzione sui loro "aggressor"....in fondo rappresentano forze loro ma allo stesso tempo non USA. La stella al contrario su questi velivoli non stona affatto....prova a scrivere alla casa bianca, magari l'idea piace e il modello se ne giova....nannolo ha scritto: Farò finta che la stella l'ha dipinta uno dei progettisti dell' f35 ....:)
Ho letto da qualche parte che il continuo ed elevato numero di G incassati da queste macchine ha portato a fenomeni di "rotazione" delle insegneStarfighter84 ha scritto:Ma quale Ban André... va benissimo così!
Possiamo sempre farla passare come una mimetica sperimentale.... in volo rovescio la nazionalità si capisce meglio!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk