E si spende ancora!!!! agg Novegro 23/09/16
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: E si spende ancora!!!! agg 24/02/16
Ciao Jacopo
Chissà quale modello farai dopo l'Arado???
saluti
Chissà quale modello farai dopo l'Arado???
saluti
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Off Topic
Chiedo scusa per l'OT, ma volevo chiedervi un consiglio su quale sia il miglior kit in 48 per il Viper; ho visto che in un altro topic si parlava bene dell'Academy, se non sbaglio, ma li' era in 1:72...
Grazie
Grazie

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Ciao Mario,siderum_tenus ha scritto:Off TopicChiedo scusa per l'OT, ma volevo chiedervi un consiglio su quale sia il miglior kit in 48 per il Viper; ho visto che in un altro topic si parlava bene dell'Academy, se non sbaglio, ma li' era in 1:72...
Grazie
in 48 dipende dalla versione che vuoi fare.
Per i "C" BLK 25-30-50 ti consiglio Tamiya, ottimo in tutto e per tutto. Purtroppo puoi fare solo versioni C con questo stampo.
Gli Hasegawa, any version, richiedono un pò di attenzione se vuoi svecchiare lo stampo a livello di dettagli superficiali ma il montaggio non ti fa penare perchè ha dei buoni incastri(un pelo sotto il tamiya); peccano però sulla presa d'aria e sullo scarico molto basico ma le forme sono molto fedeli.
Kinetic, any version, c'è da sudare per metterlo insieme; oltretutto da fare attenzione a prendere lo stampo aggiornato e non una scatola delle prime versioni.
Academy, ultimo stampo, te lo sconsiglio perchè anche questo ha il muso totalmente cannato come il fratello minore in 72. C'è chi non nota questa differenza e chi si quindi dipende dal tipo di osservatore che sei

- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Grazie Aurelio,
Date le mie capacità modellistiche, rischierei di non distinguere un B-1 da un CR32, per cui mi sa che mi butterò su un Tamiya Block 25/32
Grazie ancora!
!
Date le mie capacità modellistiche, rischierei di non distinguere un B-1 da un CR32, per cui mi sa che mi butterò su un Tamiya Block 25/32

Grazie ancora!

- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
Aereo brutto come poche cose al mondo ma il kit dovrebbe essere qualcosa di spettacolare...le dimensioni finali sono quasi proibitive in questa scala secondo me, si deve avere lo spazio per sistemarlo una volta finito!
...aspettiamo il Wip allora! 

- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
........Academy, ultimo stampo, te lo sconsiglio perchè anche questo ha il muso totalmente cannato come il fratello minore in 72. C'è chi non nota questa differenza e chi si quindi dipende dal tipo di osservatore che sei
[/quote]
Ciao Aurelio, ma anche in 1/32 ha il muso cannato?
Maurizio

Ciao Aurelio, ma anche in 1/32 ha il muso cannato?
Maurizio
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Post davvero longevo e da record di click, ne apriremo uno di protesta "Ma quando smetterai di spendere ancora?" Eheh
Ciao ciao
Luca
Ciao ciao
Luca
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
ora che ho trovato lavoro.... vedi che succede al primo stipendioBiscottino73 ha scritto:ne apriremo uno di protesta "Ma quando smetterai di spendere ancora?"

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Jacopo
Detto ciò ti faccio i miei migliori in bocca al lupo per la nuova attività
saluti
.... io più che altro onvece sono curioso di vedere soprattutto come gli orari di lavoro si concilieranno con i tuoi ritmi modellistici!!!Jacopo ha scritto:ora che ho trovato lavoro.... vedi che succede al primo stipendio
Detto ciò ti faccio i miei migliori in bocca al lupo per la nuova attività

saluti
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
E si spende ancora!!!! agg 24/02/16
Spetta, non ha ancora detto di cosa si tratterà: secondo me lo hanno hanno assunto alla Hobby Boss[emoji1][emoji1]pitchup ha scritto:Ciao Jacopo.... io più che altro onvece sono curioso di vedere soprattutto come gli orari di lavoro si concilieranno con i tuoi ritmi modellistici!!!Jacopo ha scritto:ora che ho trovato lavoro.... vedi che succede al primo stipendio
Detto ciò ti faccio i miei migliori in bocca al lupo per la nuova attività![]()
saluti
Ciao ciao
Luca