Di recente ho voluto cimentarmi con questo piccolo modellino della Airfix: spero sia di vostro gradimento.
Fokker E.II Eindecker 1:72
Moderatore: Madd 22
- Ten. Drogo
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista pasticcione, carri armati in primis ed ogni tanto qualche aereo
- Aerografo: si
- colori preferiti: MIG, AK Real Color
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Francesco
Fokker E.II Eindecker 1:72
Più aspra è l'impresa, più forte l'ardore
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Re: Fokker E.II Eindecker 1:72
Molto simpatico!Io l'ho visto dal vivo fatto da un amico,davvero un microbo,quindi complimenti doppi!!
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
In 72 deve essere formato colibrì ... Lavoro pulito, complimenti
Ma i tiranti non li hai messi ? O sono così fini che l'esposizione della foto non li da vedere?
Ma i tiranti non li hai messi ? O sono così fini che l'esposizione della foto non li da vedere?
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.
" Come furia per l'anguria !!! "
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.
" Come furia per l'anguria !!! "
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Non sembra male....! peccato non aver visto il WIP sul forum... ti avremmo segnalato qualche problerma di allineamento delle decal in fusoliera.
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Nome: Vincenzo
Per i tiranti c'è ancora tempo .... per le decal pazienza.
Un lavoretto da occhi buoni, vista la dimensione.
Complimenti
Un lavoretto da occhi buoni, vista la dimensione.
Complimenti
- Ten. Drogo
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista pasticcione, carri armati in primis ed ogni tanto qualche aereo
- colori preferiti: MIG, AK Real Color
Grazie 1000! Effettivamente era un modellino piccolo: le foto le ho fatte con un'ottica macro 160 mm. 1:1.
Non ho messo i tiranti perché non sapevo da dove iniziare... Viste le dimensioni ho preferito desistere...consigli a riguardo?
Con le decal ho cercato di essere più preciso possibile, ma mi risultavano asimmetriche...bho
Più aspra è l'impresa, più forte l'ardore
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
Davvero molto carino.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)