Bonovox ha scritto:devo dire che l'entusiasmo non ti manca per questo kit. In effetti le ruote sembravano anche a me di gomma! Bravo!
Grazie, ma è la forza della disperazione
microciccio ha scritto:Per salvare il serbatoio ventrale c'è una configurazione altrettanto valida.
Hai ragionissima Paolo ma è un A-6E Tram che porta il "nuovo tipo" di serbatoio (lo stesso del prowler) infatti oltre alla vistosa presa d'aria per l'apparecchiatura si notano le antenne ECM sulle ali e la torretta ventrale

.
il punto è che per l'armamento mi pareva già da subito una cosa insensata montare 12 MK82 e 12 MK83 e, purtroppo ho avuto la conferma
per l'armamento mi invento qualcosa, grazie mille!
microciccio ha scritto:Con la livrea che hai scelto io lascerei l'aeroplano disarmato; eviterei fors'anche il POD da rifornimento in volo della prima foto che hai postato.
domani mi dedico ai pozzi dei carrelli e ai piloni ventrali e alle semiali, vediamo che salta fuori posterò delle foto e poi lascio decidere a voi

il problema piu grande è che ho 12 snakeye, 24 MK83 e 6 Rockeye vediamo che posso fare
Starfighter84 ha scritto:Ah si?! sembravano di gomma addirittura... tutto OK allora!

Grazie mille!
A domani pomeriggio/sera per aggiornamenti e se tutto va come deve inizierò a rullare sulla pista quanto prima
Un grazie a tutti quelli che seguono!