Starfighter84 ha scritto:Jacopo... a proposito di aerofreni: le superfici mobili degli A-6A avevano dei fori "anti buffeting" che sugli A-6E vennero chiusi. Quindi dovresti ricreare anche quelli in effetti....
Comunque dalle rare foto di A-6 con vani aerofreni aperti (a terra erano sempre chiusi), questi potevano essere anche in bianco...

Oddioooo proprio ora che li ho ricolorati

comunque grazie mille Valerio in effetti vedo delle foto binache e altre rosse, credo che sia dovuto al fatto che l'US Navy abbia cambiato lo schema mentre prima (come mi ricordavo e come ha detto precisamente Max) erano vano e portello rosso dopo era solo il portello rosso mentre il vano restava bianco
Comunque sono già presenti nel kit e tranquillo che quella era la prima cosa che ho controllato

i famosi aereofreni a "colabrodo" dell'A-6A sono indimenticabili (un piccolo appunto anche diversi A-6E li avevano in quanto i piloti rompevano perchè frenava poco

)
A-6E aereofreni.png
Eccoli evidenziati nelle prime foto che ho fatto alle stampate in rosso quelli bucati e in giallo quelli "chiusi"
DSC00842.JPG
Mentre stavo scrivendo mi è tornato in mente una piccolo particolare su una foto vecchia in bianco-nero di uno degli A-6A colorati in verde, dopo 26 minuti di ricerca .. ve la ripropongo
Aereofreni .png
è una mia impressione o sono colorati in rosso? e ho trovato pure qualche A-6A con vano aereofreni in bianco

la cosa bella è che avevo quella foto li e me ne ero scordato infatti tra le prime cose fatte avevo fatto gli aereofreni in bianco

grazie mille Valerio che mi hai fatto tornare alla mente quell'immagine li

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.