Dopo varie sgnalazione da parte di utenti più esperti di me ho sistemato alcune cosette al viper specialente le griglie e le placchette di rinforzo che sul mio esemplare erano assenti (credo dalle poche foto interessate a quela zona mi sembra di si)
purtroppo in questo periodo sto lavorando come non vorrei praticamente a poche sedute di mezz ora alla volta senza fare full immersion come piace a me, quindi mi posso concentrare su piccoli dettagli come una stuccatura o ripassare (magari più volte

cmq torniamo a noi Avevamo lascato le griglie toppo rialzate rispetto all originale e tropo deformi, ecco ho cercato di sitemarle alla meno peggio e credo che il risultato almeno adesso sia decente, del tipo che sono intervnuto specialmente sulla griglia più grossa ricreando una cornicetta di plasticard per strigela ,dato che purtroppo stava assumendo forme assai deformi rispetto a quella di partenzaquindi dopo aver installato questa cornicetta ho tappato i gap con una vera e propria colata di colla ciano che una volta sciutta è stata carteggiata e lisciata a dovere e quei due pannellini che vedete ricoperi di mr surfacer verranno eliminati dato che sui nostri viper sono assenti:

poi con una fresa comprata apposta in un negozio d'estetica (una molto delicata per uso sulle unghie) ho assottigliato la plastica il più possibile a tal punto che guardata contro luce era quasi trasparente ed alla fine ho messo il tulle e questo è il risultato:

**il pannello più piccolo (quello Evidenziato) è ancora da migliorare ed il tulle è stato messo li solo per vedere l'altezza della griglia
per adesso è tutto
ci aggiorniamo presto
Saluti
Giuseppe