il radome ha già subito una carteggiatina,alcuni punti sono da riprendere,spero che prima o poi qualcuno faccia un kit in grazia di Dio,magari Hasegawa o Tamiya...anche se mi accontenterei dell'HB corretto.CoB ha scritto:madonna mia quanti incubi con questo modello, ancora lo sogno la notte....per le prese d'aria io l'ho fatta + drastica ancora, l'ho allineata sotto e ci ho messo un mm di plasticard sopra....ho perso lo sfogo nella parte superiore ma almeno un po' di scalino ora lo fa...cmq il montaggio pare ben fatto, occhio all'attacco del cono del radome che a me ha fatto qualche sorpresina...
[GB AMI 2011]Tornado IDS 1/48 special color 154°Gr.WIP 06/08
Moderatore: Starfighter84
- The..Game
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Tamiya
- scratch builder: si
- Nome: Antonio
Re: [GB AMI 2011]Tornado IDS 1/48 special color 154°Gr. WIP
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
comunque quando l'avrai finito non ci saranno occhi che per lui nella tua vetrina, il mio occupa un posto di primo piano nella vetrina...ed anche quando avrò fatto modelli migliori ci sarà sempre lui li a ricordarmi la faticaccia che ho fatto...
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
in effetti le prese d'aria del Camioncione sono aperte a tutti gli sguardi voyeristici del modellista mostrafilo che gode a sentire l'eco che si propaga mentre critica di quanto sia vuoto l'interno! e allora due belle coperte e lo si zittisce (ovviamente lui dirà che le coperte le avete messe apposta per nascondere le magagne.... come fai fai sbagli insomma).
Hai scelto la via più complicata e la cosa ti fa onore.
saluti
in effetti le prese d'aria del Camioncione sono aperte a tutti gli sguardi voyeristici del modellista mostrafilo che gode a sentire l'eco che si propaga mentre critica di quanto sia vuoto l'interno! e allora due belle coperte e lo si zittisce (ovviamente lui dirà che le coperte le avete messe apposta per nascondere le magagne.... come fai fai sbagli insomma).
Hai scelto la via più complicata e la cosa ti fa onore.
saluti
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
hai controllato bene la stuccatura della deriva con la fuso? Il resto sembra ottimo!
ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- The..Game
- Mimetic User
non è ancora stata stuccata,devo fare ancora tantissimo lavoro,mi preoccupano moltissimo i pezzi triangolari che vanno montati tra presa d'aria e cassone alareBonovox ha scritto:hai controllato bene la stuccatura della deriva con la fuso? Il resto sembra ottimo!

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Sante parole....ne voglio fare un'altro tantè che già l'ho ordinato!CoB ha scritto:comunque quando l'avrai finito non ci saranno occhi che per lui nella tua vetrina, il mio occupa un posto di primo piano nella vetrina...ed anche quando avrò fatto modelli migliori ci sarà sempre lui li a ricordarmi la faticaccia che ho fatto...

fine OT
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

- The..Game
- Mimetic User
sei proprio masochistaBonovox ha scritto:Sante parole....ne voglio fare un'altro tantè che già l'ho ordinato!CoB ha scritto:comunque quando l'avrai finito non ci saranno occhi che per lui nella tua vetrina, il mio occupa un posto di primo piano nella vetrina...ed anche quando avrò fatto modelli migliori ci sarà sempre lui li a ricordarmi la faticaccia che ho fatto...![]()
fine OT

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
ciao
Quoto Francesco...malgrado la brutta esperienza con il Revell, alla fin fine anche a me il Tonka IDS piace troppo...
...ne voglio fare uno nuovo!
saluti
Quoto Francesco...malgrado la brutta esperienza con il Revell, alla fin fine anche a me il Tonka IDS piace troppo...

saluti
- st0rm
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: gunze tamiya modelmaster
Viene proprio bene! Il montaggio è molto pulito complimenti! 

- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
ne comprerò a breve uno anche io!The..Game ha scritto:sei proprio masochistaBonovox ha scritto:Sante parole....ne voglio fare un'altro tantè che già l'ho ordinato!CoB ha scritto:comunque quando l'avrai finito non ci saranno occhi che per lui nella tua vetrina, il mio occupa un posto di primo piano nella vetrina...ed anche quando avrò fatto modelli migliori ci sarà sempre lui li a ricordarmi la faticaccia che ho fatto...![]()
fine OT