Il risultto finale è ottimale,meglio di cosi,non poteva venire!!

saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
Grazie Vincè vediamo di aumentare un po lo sporco dainemesis92 ha scritto:Come ti ho già detto in privato.. mi piace! I colori sono particolari ma hai saputo trattarli bene, ed ora.. sempre più sporchi ed usurati, sei sulla buona strada!
CIao Gian^^ fa paicere che sia apprezzato!!!!centauro84 ha scritto:Jac stai migliorando veramente tanto!!! Ti è venuto benissimo
Grazie Francè felice che piaccia!!!Bonovox ha scritto:MI PIACE! E non aggiungo altro!
Grazie mille Rosà!!Rosario ha scritto:Stai migliorando molto!! ottimo modello
Grazie Auro e per l'Avenger vado!!!!!!!!!!!!!!Auro92 ha scritto:Bello jack! Soggetto particolare e ben realizzato! Avanti con l'avenger
Grazie mille ROB!!!!!rob_zone ha scritto:Tu hai coraggio da vendere!
Il risultto finale è ottimale,meglio di cosi,non poteva venire!ì
saluti
RoB da Messina :ìì
Grazie Max, troppo gentilepitchup ha scritto:Ciao jacopo
Oramai sei il mio eroe con questo soggetto!!!!
fantastico...fantastico e coraggioso, in pochi ci avremmo provato sicuramente!!!
Non starò ad ammorbarti/vi con le mie idee iberiche sulla colorazione tanto mi conosci.
Bravo!!!
Una domanda: il filo dell'antenna????
saluti
Grazie Germano!!! per il Kit è davvero molto bello e come hai detto te basta agitare e stare attenti che è una metafora sennò è FInita!!!mano66 ha scritto:Beh se il kit è un Tamiya basta aggiungere i colori dentro la scatola , agitare per un breve periodo e il modello è fatto![]()
![]()
Bello il modello e pure la "prefazione ad inizio Gallery.
Come ti avevo detto tempo fa mi sorprende la mole di lavoro che porti avanti.Complimenti Jacopo!
Ciao
Germano