Un addestratore che ha fatto la storia della nostra Aeronautica fino agli anni '90, e che ha un particolare posto nel mio cuore; peccato non ci siano in giro kit decenti, e questo rende due volte bello il tuo modello!

Moderatore: Madd 22
Sacrosanto il discorso della gobba, il vero problema sta nel fatto di non aver assottigliato il bordo d attacco quanto avrei dovuto , questo è risultato in una sezione del bordo tendente al rotondo anziché a rasoio quale è nella realtà. In più le due metà non sono simmetriche, nel mio caso quasi svergolate. Questi due problemi messi insieme hanno creato sto colpo d occhio a gobba, soprattutto visto davanti e di 3/4. Nel monoposto ho cercato di ovviare a questo problema. Grazie davveroStarfighter84 ha scritto: ↑13 aprile 2024, 20:54 Ci vuole coraggio per montare questo "modello"... mezzo resina e mezzo vacuform!
Quindi complimenti per esserti cimentato con questo Frankenstein.
Avrei giusto sistemato il bordo d'attacco del raccordo della deriva che mi sembra faccia una strana "gobba" al centro.![]()
Troppo gentile. Graziesiderum_tenus ha scritto: ↑13 aprile 2024, 21:22 Ciao Paolo,
Un addestratore che ha fatto la storia della nostra Aeronautica fino agli anni '90, e che ha un particolare posto nel mio cuore; peccato non ci siano in giro kit decenti, e questo rende due volte bello il tuo modello!![]()
Grazie per il benvenuto . L' arancione è un mix di giallo e rosso Hobby color per il quale sono andato avanti fino a raggiungere il risultato atteso, per il quale però poi non mi sono segnato le dosi. Mi spiace. Vedi i complimenti non sono meritati in quanto sono un pasticcione alla fine
Ciao Paolo,Paolotorchio ha scritto: ↑22 aprile 2024, 21:46Grazie per il benvenuto . L' arancione è un mix di giallo e rosso Hobby color per il quale sono andato avanti fino a raggiungere il risultato atteso, per il quale però poi non mi sono segnato le dosi. Mi spiace. Vedi i complimenti non sono meritati in quanto sono un pasticcione alla fine