Quoto...
Siete grandi ragazzi...vi invidio moltissimo
Moderatore: Starfighter84
Quoto...
BELLISSIMOOOOOOOStarfighter84 ha scritto: ↑31 maggio 2018, 18:26 Ebbene sì... su MT non ci sono solo valenti modellisti, ma anche provetti registi! grazie al nostro Leo Thunderjet che ha curato le riprese e il montaggio, abbiamo anche un video del nostro raduno!!
Seguitelo tutto.... all'interno ci sono delle chicche che.... no, non vi dico altro!!!!
http://youtu.be/HX-ciOjBgyU
Forse l'hai lasciata nel bagagliaio........................PanteraNera ha scritto: ↑4 giugno 2018, 16:24 Grazie ancora per tutto ragazzi! E' stato un week-end indimenticabile! Appena ritrovo la scheda Sd con le foto che ho smarrito in casa , le pubblicherò anche io
Ma non eri in treno?pensionato ha scritto: ↑4 giugno 2018, 16:47Forse l'hai lasciata nel bagagliaio........................PanteraNera ha scritto: ↑4 giugno 2018, 16:24 Grazie ancora per tutto ragazzi! E' stato un week-end indimenticabile! Appena ritrovo la scheda Sd con le foto che ho smarrito in casa , le pubblicherò anche io
...nel bagagliaio del treno
Anch’io poco tempo fa sono andato in crisi per non trovare più delle schedine: per tenerle in ordine le avevo messe tutte in uno scatolino, ovviamente poi mi è passato di mente e così ho smontato casa per cercarle ...alla fine lo scatolino era sulla mia scrivania