GB IDF- Aland - KFIR C7 - Wingman models 1/48 FINITO
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Re: GB IDF- Aland - KFIR C7 - Wingman models 1/48
Stefano di Inter ne so qualcosa. Abbonato secondo anello blu per 6 anni di fila, dopo il triplete ho mollato, quando raggiungi il Nirvana nulla ha più senso
Ragazzi ho risolto barando
Ieri sera è venuta a cena mia sorella e a mano libera ho fatto un gran lavoro considerando la base di partenza, lei fa dei disegni bellissimi con l'aerografo, sui caschi delle moto fa dei gran lavori.
Non è che mi piace vincere facile però di sto modello non me ne esce una giusta.
Per quanto riguarda il patafix è la prima volta che mi capita di avere problemi, questo modello è partito male dall'inizio.
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Ieri sera è venuta a cena mia sorella e a mano libera ho fatto un gran lavoro considerando la base di partenza, lei fa dei disegni bellissimi con l'aerografo, sui caschi delle moto fa dei gran lavori.
Non è che mi piace vincere facile però di sto modello non me ne esce una giusta.
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- PanteraNera
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Re: GB IDF- Aland - KFIR C7 - Wingman models 1/48
Samuele se ti può consolare io ci ho messo tre-quattro anni per avere ma buona padronanza con il Patafix....per evitare di far cadere le goccioline sulle zone già verniciate maschera bene la zona. É un lavoraccio, ci vuole tanta pazienza e cura ma alla fine vengono premiate!
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Re: GB IDF- Aland - KFIR C7 - Wingman models 1/48
Mia sorella ha fatto un buon lavoro
D'ora in avanti io li monto, la parte che preferisco, e lei li vernicia è un modo per non farla venire più a cena
Come numerazione farò il 547.
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Re: GB IDF- Aland - KFIR C7 - Wingman models 1/48
Per me il patafix è la cosa più semplice e comoda da usare...!!!
Le foto del lavoro di tua sorella?
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Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
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Re: GB IDF- Aland - KFIR C7 - Wingman models 1/48
Si infatti è semplice. Col patafix non ne ho fatti moltissimi, ma qualcuno ne ho fatto e questa è la prima volta che mi capita. Probabilmente sono stato troppo delicato e non ho premuto troppo forte quanto lo applicavo. Dovrò essere più brutale.
Lei ha fatto dei corsi con l'aerografo quindi è molto più brava di me. Ha fatto anche la scuola d'arte ha già una bella base.
Corsi per i tatuaggi, che poi non ha mai praticato, però con i disegni se la cava bene.
Le foto arrivano
Lei ha fatto dei corsi con l'aerografo quindi è molto più brava di me. Ha fatto anche la scuola d'arte ha già una bella base.
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Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
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Re: GB IDF- Aland - KFIR C7 - Wingman models 1/48
Foto foto foto:-)
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Re: GB IDF- Aland - KFIR C7 - Wingman models 1/48
Come le vuoi con o senza vestiti?
Un po sono timido, dai prendo coraggio e le posto
Sabato le faccio e le posto. Sempre col solito cell e solito set improvvisato, stile location porno anni 70
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Re: GB IDF- Aland - KFIR C7 - Wingman models 1/48
Ciao
saluti
...quella si che era arteAland ha scritto:solito set improvvisato, stile location porno anni 70
saluti
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Re: GB IDF- Aland - KFIR C7 - Wingman models 1/48
Grande Max sei il mio idolo! !!pitchup ha scritto:...quella si che era arte saluti
Aspettiamo le foto dei progressi!!
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Re: GB IDF- Aland - KFIR C7 - Wingman models 1/48
Ho anticipato oggi le foto, di meglio non se puede fare.
Messe le decals, adesso do na bottarella di opaco, poi passo con la saturazione delle decals e dei punti dove ho esagerato con i lavaggi. Oppure lo lascio zozzo.
Dipende dalla prima mano di opaco cosa deciderò di fare.
Sotto è uscito discretamente comprese le colate dei liquidi che le sgommate di sporco.
Nelle taniche mancano le colate e le sporcature che poi farò.
Una volta finito mostrerò il dettaglio del lavoro fatto per ricostruire la zona cockpit.
Vi chiedo di non guardare il disordine, considerando che è l'angolo più ordinato del locale dove modello il resto ve lo risparmio.
Messe le decals, adesso do na bottarella di opaco, poi passo con la saturazione delle decals e dei punti dove ho esagerato con i lavaggi. Oppure lo lascio zozzo.
Dipende dalla prima mano di opaco cosa deciderò di fare.
Sotto è uscito discretamente comprese le colate dei liquidi che le sgommate di sporco.
Nelle taniche mancano le colate e le sporcature che poi farò.
Una volta finito mostrerò il dettaglio del lavoro fatto per ricostruire la zona cockpit.
Vi chiedo di non guardare il disordine, considerando che è l'angolo più ordinato del locale dove modello il resto ve lo risparmio.