Pagina 1 di 1

Colonna della Liberazione 2026

Inviato: 24 aprile 2026, 19:00
da Jacopo

Re: Colonna della Liberazione 2026

Inviato: 25 aprile 2026, 12:19
da microciccio
Ciao Jacopo,

grazie per le immagini.

microciccio

Re: Colonna della Liberazione 2026

Inviato: 28 aprile 2026, 8:12
da pitchup
Ciao
invece da noi il 25 il sindaco si è opposto allo sparo di un cannone da parte di una nave della marina ...che era lo starter per inizio della regata!!!!
Motivi: un gesto di guerra intollerabile in un giorno particolare!
no comment!
saluti

Re: Colonna della Liberazione 2026

Inviato: 28 aprile 2026, 9:44
da Bonovox
bellissime immagini Jac ;)

Re: Colonna della Liberazione 2026

Inviato: 4 maggio 2026, 23:13
da VorreiVolare
Grazie Jac :-oook

Re: Colonna della Liberazione 2026

Inviato: 6 maggio 2026, 10:24
da rob_zone
Ciao Jacopino,

grazie per le foto! :-oook