Pagina 9 di 9

Re: Boeing T-45C Goshawk - Kinetic 1/48

Inviato: 23 giugno 2026, 13:48
da Ferry_flight
rob_zone ha scritto: 23 giugno 2026, 7:38 Ciao Bruno,

mi ero perso gli ultimi aggiornamenti.. degli ultimi 2 mesi!!
Grande lavoro, preciso e pulito. Mi piace parecchio come stai lavorando.
Apprezzo molto il T45 ora che lo vedo bello che sistemato con decals e lavaggi!! Benissimo :-oook

E per quanto riguarda il 104 Kinetic...peccato, pensa che bel modello che avresti tirato fuori... ;)

Saluti
Rob
Ciao Roberto! Ma grazie!
Per il 104 penso che sia un bene per la mia salute mentale non avere in casa scatole Kinetic :-D anche se sicuramente a livello di fitting sara' sicuramente
migliore del T45...
Bonovox ha scritto: 23 giugno 2026, 9:48 Bruno, scusami ma mi ero perso il wip. Mi sono andato a vedere tutte le 8 pagine e non posso far altro che dirti: SEI UN EROE! :-king :-yahoo
P.S.: anche se a me non dispiace, non è che il lavaggetto sulla parte chiara è leggermente scuretto? ...ma forse è un effetto della foto :-oook

Ciao Francesco! Che occhio che hai :geek:
Purtroppo il trasparente lucido ha lasciato un leggero filtro giallino su tutto il modello :-bleaa
La causa? Uso da anni bombolette Talken e questa che avevo in casa non era nuova, aveva qualche mese e mi ha fatto la sorpresa. Mai successo prima (anche
con bombolette piu' vecchie di questa.)
Sinceramente non do' peso piu' di tanto a questa cosa visto che non è stata una mia disattenzione ma un giochetto malvagio della legge di Murphy :-Figo
Questa cosa l'avrei segnalata poi in gallery ma tu hai avuto l'occhio di falco :-boing
Un saluto

Re: Boeing T-45C Goshawk - Kinetic 1/48

Inviato: 23 giugno 2026, 17:40
da pitchup
Ciao Bruno
che bello!!!! Bravo sta venendo fuori bene!
saluti

Re: Boeing T-45C Goshawk - Kinetic 1/48

Inviato: 23 giugno 2026, 23:02
da microciccio
Ciao Bruno,

peccato per l'HUD ma anche così fa la sua figura. ;)

microciccio