in questo momento l'effetto grigliato è molto evidente ma si attenuerà coi successivi passaggi che attendiamo con impazienza.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Geometrino82 ha scritto:Massimo, bradipo tu? Ho in ballo un modello dal 2014 e ancora non l'ho finito io.....ahahhaah.
Comunque sono felice di rivederti al banco di lavoro.
Marco
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ahahah! ... Sarà che io ho aspettative molto alte....Se potessi modellerei dalla mattina alla sera!
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
fabrizio79 ha scritto:metterai anche gli HARM sotto la pancia???
No...Li aggancio ai piloni alari esterni.....Dalla documentazione in mio possesso questa era la configurazione più usata......
Ciao Massimo,
vedendo tre serbatoi pensavo che ai piloni esterni installassi ... i serbatoi. Mi descrivi la configurazione che adotterai?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.