Quindi non sono l'unico che ha trovato il colore delle decal troppo chiaro..
Felice di sapere che hai recuperato tutti i problemini di percorso..spero niente di grave per la gitarella in ospedale!
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless
Felice di sapere che tutto è passato, Lorenzo
Effettivamente si fatica a leggere alcuni stencil ma non demordere che hai fatto un bel lavoro e una grande ripresa degli inconvenienti
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Grazie ragazzi , sembra che con questo Spartano la forza cresca in me..............sopratutto se succede ancora qualche cosa vedrete con quanta forza lo lancio
Oramai vedo la fine del tunnel.
Comunque nel frattempo ho "cantierizzato " altri due velivoli tanto per spezzare un pochino
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Tutti i miei complimenti per il modello ed auguri post ospedale !!! ......anch'io ho dovuto passarci un mesetto, ma ne risento ancora adesso i postumi !!!!!