Re: F-14 Tomcat sulla catapulta W.I.P. {Italeri 1/48}
Inviato: 10 aprile 2026, 20:53
Eh si, nemmeno ho l'aereo ancora ahah
Feeding your scale modelling passion since 2008!
https://modelingtime.com/forum/


Compra il decerante della Livax, porta via qualsiasi cosa. Gli smalti sono più duri da rimuovere, ma basta che lasci i pezzi in ammollo per più tempo...kevinpirola ha scritto: 17 aprile 2026, 7:50 P.S. Ho comprato l'acquaragia inodore..... ma mi sa che non serve a un tubo se non con i colori ad olio, non viene via una cippa con quella....
Per pulire le bave di plastica è ottima l'Extra Thin Cemen della Tamiya, o il MEK che trovi a buon prezzo nei negozi di restauro.kevinpirola ha scritto: 17 aprile 2026, 7:50 Ci vuole ancora qualche rifinitura (resta qualche sporchesso di pezzettino di plastica che non so come togliere) soprattutto sulle proporzioni, però il risultato per ora mi sembra non male, cosa dite?
No.kevinpirola ha scritto: 19 aprile 2026, 15:35 Il fatto di lasciarli in ammollo nella livax non rovina la plastica?