Ciao a tutti, piccolo aggiornamento.
La torre di comando è quasi completata, devo passare al rangefinder sommitale che però è un kit extra e quindi da assemblare e verniciare separatamente.
Mancano alcuni moduli da attaccare attorno alla torre che, anche quelli, vernicerò separatamente e poi incollerò alla fine.
Adesso comincia una fase dove devo assemblare tante componenti e solo alla fine tutti insieme li vernicio e poi assemblo.
Re: 1/350 Yamato Tamiya premium
Inviato: 24 giugno 2026, 19:14
da Fly-by-wire
Complimenti per i lavori svolti fin qui Edoardo, i pezzi fotoincisi e stampati in 3D danno una vera e propria marcia in più al modello
Re: 1/350 Yamato Tamiya premium
Inviato: 25 giugno 2026, 8:49
da microciccio
Ciao Edoardo,
anche il torrione, con le fotoincisioni, migliora parecchio.