Pagina 39 di 39

Re: 1/350 Bismarck Revell + Pontos set

Inviato: 16 giugno 2026, 17:10
da Edoardo81
Ciao Paolo, si l'ho vista qualche mese fa e soprattutto ho visto che ci sono anche le gru!!!
Mannaggia l'avessi scoperto prima le avrei prese dopo che si era presentato il problema dell'altezza del braccio!!