Re: A-10A Thunderbolt II Tamiya 1/48
Inviato: 5 giugno 2026, 20:40
Ciao Marco,
aspetto la mano di fondo per vedere l'effetto dei rivetti.
microciccio
aspetto la mano di fondo per vedere l'effetto dei rivetti.
microciccio
Feeding your scale modelling passion since 2008!
https://modelingtime.com/forum/